Differenze tra la 1750 e la 2000

Lunettablu

Nuovo Alfista
1 Novembre 2014
2
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
Motore
0
Ciao a tutti. Per la realizzazione di un documentario sono alla ricerca di immagini e dati sulle differenze tra il pianale (e di tutto ciò che era sotto la macchina) della 1750 e della 2000 gtv, a partire dall'altezza e l'assetto delle due macchine per finire, ad esempio, a come erano posizionati i silenziatori tra i due modelli.
Non riesco a trovare una sola immagine della sezione trasversale o il sotto delle due macchine per poter fare un paragone, l'unica differenza che son riuscita a trovare è una differenza di una ventina di cm nel passo (ma essendo una completa niubba non so cosa possa comportare per il resto).
Mi servirebbe per spiegare la dinamica dell'investimento di Pasolini (il film parla della sua morte) comparando le immagini con le perizie medico-legali.
Dato che alcune nuove teorie ipotizzano la presenza di un' altra alfa sul luogo del delitto ho bisogno di questi dati per poter smentire o avallare questo fatto.
Spero che magari qualcuno di voi sia in possesso dei manuali originali o di foto delle suddette vetture riprese da sotto per darmi una mano e potermi permettere di andare avanti con la mia piccola "indagine".
Per chi potesse/volesse aiutarmi, ovviamente, è previsto il ringraziamento nei titoli di coda.
Spero veramente ci sia qualcuno di voi in grado di darmi una mano!