differenziale

max q4

Alfista principiante
14 Settembre 2008
380
1
19
mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
1.6 t.s. 1** cv
ciao raga
volevo sapere quale differnziale autoboccante sia il migliore sia di qualita che di prezzo da montare sulla mia 145 1.6ts
 
non c'e' nessunoooooo
 
ciao raga
volevo sapere quale differnziale autoboccante sia il migliore sia di qualita che di prezzo da montare sulla mia 145 1.6ts



Di solito si mette il tutela come la casa madre consiglia di gradazione sae75 w90 , però uno dei migliori è il motul gear 300 gradazione sae75 w90 , solo che costicchia 20e al litro , e di solito al motore twin spark ne vanno circa 2,5 litri.
 
la mia domanda riguardava il tipo di differenziale nn l'olio motore

Di solito si mette il tutela come la casa madre consiglia di gradazione sae75 w90 , però uno dei migliori è il motul gear 300 gradazione sae75 w90 , solo che costicchia 20e al litro , e di solito al motore twin spark ne vanno circa 2,5 litri.
 
la mia domanda riguardava il tipo di differenziale nn l'olio motore


fai un giro sul sito della quaife uno x il tuo cambio lo trovi di sicuro....c'è l'elenco completo, sono differenziali a lamelle, molto bruschi nel blocco ma funzionali ma del resto se nn puoi avere un torsen è l'unica cosa che c'è se vuoi un autobloccante...ihih
 
ce n'era uno in vendita su ebay.... ma i costi sono spropositati tipo 500/600 euro!!!!!

Ciao
GNA!
 
ce n'era uno in vendita su ebay.... ma i costi sono spropositati tipo 500/600 euro!!!!!

Ciao
GNA!


ma a 500-600euro va ancora bene...bisogna vedere che roba è....un buon differenziale siamo su 7-8cento euro almeno....poi piu vai su più c'è roba ci sono anke a lamelle regolabili in blocco, regolabili in acelerazione e decelerazione ma li siamo sopra i 2000 euro solo x il differenziale....XD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buh su ebay un tempo c'era LSD x alfa 145

ed era venduto in inghilterra

di +è non c'era a parte la foto!