Dischi Freno & Pastiglie per impianto frenante Maggiorato Brembo!

Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Gratty ... quando guidi mette le snickers e togli gli scarponi da sci ......
Ahahahah ho delle merrel estive leggerissime
Ancora peggio! Fatti controllare il circuito dell'olio freni, hai qualche serio problema! :backpain-
Ahahahaahaha tu prenditi una panda van... la giulietta con te è sprecata :D


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Scusate siete arrivati a una conclusione su quali pastiglie mettere ? Io voglio qualcosa di performante nell'uso stradale e possibilmente però di tipo piu sportivo rispetto all'orginale..........quindi con una frenata piu pronta anche se stradali ;)

Grazie
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato

Scusate siete arrivati a una conclusione su quali pastiglie mettere ? Io voglio qualcosa di performante nell'uso stradale e possibilmente però di tipo piu sportivo rispetto all'orginale..........quindi con una frenata piu pronta anche se stradali ;)

Grazie
Sono nella tua stessa situazione...
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato Brembo

Nessuno dice nulla accidenti.........
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato Brembo

Io ho comprato le ferodo hanno un buona qualità prezzo ( comprata su Ebay ) e secondo me sono una via di mezzo tra le standard e sportive


Inviato dal mio iper iPhone 5 s utilizzando Tapatalk
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato Brembo

Io ho comprato le ferodo hanno un buona qualità prezzo ( comprata su Ebay ) e secondo me sono una via di mezzo tra le standard e sportive


Inviato dal mio iper iPhone 5 s utilizzando Tapatalk

Come si chiamano esattamente ?
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato Brembo

Mettete le Ferodo.
Io ho avuto le TRW originali, poi le EBC Yellow, ed ora le Ferodo (a soli 80000km).

A freddo le ebc sono molto peggio, a caldo la differenza non mi sembra eclatante, ma le ebc costano 160 euro invece di 60 e fanno tantissima polvere, oltre a durare pochissimo, mangiare i dischi e a non avere i perni antivibrazione.

Se non stressi i freni in pista, non servono.

P.S. La giulietta con i freni brembo maggiorati comunque, sarà modulabile la frenata, ma non mi è mai sembrata potente rispetto ad altre concorrenti (la golf gti ad esempio stacca di più).

Queste sono quelle che ho comprato io (davanti, dietro ad 80000 km sono ancora le originali).
FDB4307 FERODO Kit 4 pastiglie pattini freno ALFA GIULIETTA (940) 1.8 TBi | eBay
 
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato Brembo

Mettete le Ferodo.
Io ho avuto le TRW originali, poi le EBC Yellow, ed ora le Ferodo (a soli 80000km).

A freddo le ebc sono molto peggio, a caldo la differenza non mi sembra eclatante, ma le ebc costano 160 euro invece di 60 e fanno tantissima polvere, oltre a durare pochissimo, mangiare i dischi e a non avere i perni antivibrazione.

Se non stressi i freni in pista, non servono.

P.S. La giulietta con i freni brembo maggiorati comunque, sarà modulabile la frenata, ma non mi è mai sembrata potente rispetto ad altre concorrenti (la golf gti ad esempio stacca di più).

Queste sono quelle che ho comprato io (davanti, dietro ad 80000 km sono ancora le originali).
FDB4307 FERODO Kit 4 pastiglie pattini freno ALFA GIULIETTA (940) 1.8 TBi | eBay

Ah quindi le EBC consumano parecchio il disco pure ? Come mai ?

Per quanto riguarda le ferodo...........ma esistono solo quel modello per le pinze 330mm ?

P.S. La golf GTI monta pinze brembo ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pastiglie Sportive per impianto frenante Alfa maggiorato Brembo

Ferodo DS 2500. non fischiano e frenano.
 
  • Like
Reactions: RobertoRo83