Errore-Problema Disconnessione dal forum

Ulianix

Alfista Megalomane
25 Novembre 2015
2,584
2,172
174
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm2 120 CV tct sprint
Volevo segnalare (e non ho più trovato la discussione "problemi migrazione forum 2016") che da qualche giorno, durante la navigazione all'interno del forum mi ritrovo improvvisamente fuori (off line) e sono costretto a ripetere il login. Se come penso accadesse dopo un periodo di inattività capirei, invece succede durante la navigazione, anche tre, quattro volte al giorno. Prima non succedeva, magari c'è un problema.
Grazie per l'attenzione.
 
  • Like
Reactions: kormrider
nella giornata di ieri idem. stessa cosa anche a me.

pagina di errore ricezione server host di club alfa per 4/5 volte consecutive.
 
  • Like
Reactions: Melo81 e Ulianix
Si è successo anche a me...

ieri tra l'altro da telefonino android mi indirizzava su delle pagine pubblicitarie strane, come fossero dei Virus...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si è successo anche a me...

ieri tra l'altro da telefonino android mi indirizzava su delle pagine pubblicitarie strane, come fossero dei Virus...


Stessa cosa anche a me!!


Venivo dirottato su quei caxxo di ADS
Ho dovuto installare Free ADBLOCKER per Android per continuare a godermi il forum.
 
  • Like
Reactions: Melo81
Tutto risolto.
Le disconnessioni possono capitare quando riavviamo determinati servizi di caching sul server.
Non capita spesso ma ogni tanto lo facciamo per dei test.
 
Tutto risolto.
Le disconnessioni possono capitare quando riavviamo determinati servizi di caching sul server.
Non capita spesso ma ogni tanto lo facciamo per dei test.

Tutto risolto? Insomma... Continua a buttarmi fuori...
 
vediamo se lo fa ancora
 
Confermo che fino a 30' fa' il problema c'era ancora. Non riuscivo ad entrare. Pertanto ho provato 3 volte e alla fine ci sono riuscito.
 
Confermo che fino a 30' fa' il problema c'era ancora. Non riuscivo ad entrare. Pertanto ho provato 3 volte e alla fine ci sono riuscito.

Si ti confermo che è da una oretta che stiamo riavviando un servizio sul webserver per dei test ad ogni riavvio la sessione salta di chi è connesso.

Fatemi sapere comunque abbiamo terminato i riavvi.
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie j.kay. ti confermo che non ho visto più questi problemi di disconnessione.