Display dietro al volante con righe traversali.

ivosmile

Alfista principiante
24 Maggio 2016
6
0
11
ge
Regione
Liguria
Alfa
Brera
Motore
2400
Ragazzi, che dire? Sono un po' scoraggiato...e' la terza Alfa che compro, e c'e' sempre qualcosina che mi fa incaxxare. Ed ora pure la Giulia. Display da cambiare, ne sono certo. Mercoledi andro' in officina.
Allego foto.
IMG_8238.JPG
 
Ti capisco, ma purtroppo può capitare! Quando vai in concessionaria proponi di tentare staccando la batteria. Difficilmente risolverai, però la prova e rapida e non costa nulla
 
Ti capisco, ma purtroppo può capitare! Quando vai in concessionaria proponi di tentare staccando la batteria. Difficilmente risolverai, però la prova e rapida e non costa nulla

Grazie Wurth...spero che, in caso necessiti il cambio del display, mi rimontino bene i pezzi[emoji19]
 
Guarda
Ho avuto un Mercedes glk nuovo e se il problema fosse stato una riga sul display l'avrei tenuta [emoji23]
Mi si è staccato il semiasse in corsa e il cambio è partito a 26 mila km quindi non ti preoccupare
Ogni casa ha la sua alfa fiat e lancia hanno magagnette sulla quale si fa molta pubblicità negativa
Le altre invece hanno magagne così grosse che non puoi dire in giro di aver pagato una tedesca una barca di soldi ed esser rimasto a piedi diverse volte [emoji23] ci faresti brutta figura
Non credo risolverai staccando la batteria
Ma nella sostituzione del display completo non avrai alcun problema di riassemblaggio
Concordo in pieno
 
Ogni casa ha la sua alfa fiat e lancia hanno magagnette sulla quale si fa molta pubblicità negativa
Le altre invece hanno magagne così grosse che non puoi dire in giro di aver pagato una tedesca una barca di soldi ed esser rimasto a piedi diverse volte [emoji23] ci faresti brutta figura

Standing ovation!!!!!!!!!!!!!!!!!
:true-story:
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Guarda
Ho avuto un Mercedes glk nuovo e se il problema fosse stato una riga sul display l'avrei tenuta [emoji23]
Mi si è staccato il semiasse in corsa e il cambio è partito a 26 mila km quindi non ti preoccupare
Ogni casa ha la sua alfa fiat e lancia hanno magagnette sulla quale si fa molta pubblicità negativa
Le altre invece hanno magagne così grosse che non puoi dire in giro di aver pagato una tedesca una barca di soldi ed esser rimasto a piedi diverse volte [emoji23] ci faresti brutta figura
Non credo risolverai staccando la batteria
Ma nella sostituzione del display completo non avrai alcun problema di riassemblaggio
Concordo in pieno

Marcello il tuo discorso non fa una piega...ed io nonostante le sfighe, ho comperato fiducioso un'altra Alfa. Ti assicuro pero' che le magagne avute con 147 e Brera, ad un'altra persona avrebbero fatto passare la voglia di insistere...tra rumori di tutti i tipi, cielo che si staccava, plastiche che si scollavano, puleggia partita 3 volte in un anno, ecc ecc.
Comunque, la cosa positiva e' che MAGICAMENTE IL DISPLAY E' andato a postooooo! Alla sera ho riacceso l'auto e non c'era piu' alcuna riga. Mah. Bene cosi!
 
Le altre invece hanno magagne così grosse che non puoi dire in giro di aver pagato una tedesca una barca di soldi ed esser rimasto a piedi diverse volte
emoji23.png
ci faresti brutta figura
vero, mentre al contrario sulle auto italiane fa figo denigrarle perché a molto italiani fa piacere...
 
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si sì poi col pandino tiro fuori gli x5 dai fossi voglio vedere chi ride [emoji23]

Comunque torniamo al display
Amico mio fallo lo stesso un salto in officina e fagli vedere la foto
Potrebbe essere anche un problema software a questo punto e potrebbe servire un aggiornamento
 
  • Like
Reactions: ziopalm