Distanziali per Alfa 156

Re: distanziali per 156

salve, sono nuovo del forum e spero di non scrivere sciocchezze, ma personalmente preferisco montare i distanziali piuttosto che i cerchi maggiorati, in quanto così è possibile ottenere un certo vantaggio estetico senza compromettere il comfort di marcia a causa degli pneumatici ribassati (che oltretutto sono anche più delicati...) e soprattutto senza spendere una fortuna...:decoccio::decoccio:
 
Distanziali

Ragazzi, ho bisogno di una risposta al volo. I distanziali di una 159 possono essere montati sulla 156???? Mi fate sapere qualcosa al più presto visto che li ho trovati e non voglio farmeli soffiare sotto il naso. Grazie
 
Re: distanziali per 156

Ragazzi mi dite se i distanziali montati su una 159 posso essere montati anche sulla mia 156? Grazie...
 
No.

Alfa 156 5x98
Alfa 159 5x110
 
Re: distanziali per 156

Ragazzi mi dite se i distanziali montati su una 159 posso essere montati anche sulla mia 156? Grazie...

No, l'interasse del mozzo della 156 è 5x98, mentre quello della 159 è 5x110.
 
Re: distanziali per 156

Io ho montato ieri i distanziali da 5mm Sparco... non si nota la differenza ma almeno non avrò rogne.
Pù grandi partono da 1,2mm ma mi sembra già un'esagerazione... non c'è nessuno che li fa da 0,8 max 1cm?
 
Eibach fa distanziali di 5mm e 10mm.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto