Distanziali su Alfa Giulietta

Bella!!! ottimo risultato. Io pensavo 2cm distanziali dietro e 16mm davanti.forse è meglio non strafare per diversi motivi.....di quanti cm è più bassa?

E proprio così sono i miei 2cm dietro e davanti 16mm le novitec dovrebbero essere di 4cm


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 
E proprio così sono i miei 2cm dietro e davanti 16mm le novitec dovrebbero essere di 4cm


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Solo molle 4cm,sorbole...ma gli ammortizzatori non saranno troppo compressi?
 
Per ora tutto ok quando partono compro le k&n [emoji16]


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 
Gia 2 cm non è che siano caramelle XD !!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Bel lavoro, proprio come la mia, bianca con 18 a turbina.
i distanziali fanno un bell'effetto.
per le molle, non mi sembra siano 4 cm però...
Hai lo sport pack?
 
Bel lavoro, proprio come la mia, bianca con 18 a turbina.
i distanziali fanno un bell'effetto.
per le molle, non mi sembra siano 4 cm però...
Hai lo sport pack?

Si ho lo sport Pack 2
Nella descrizione delle molle ci era scritto 4cm so poi sono 3 -3,5 mezzo nn lo so


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 
Ciao a tutti, mi sono letto tutte le pagine e alla fine penso di prendere i distanziali da 16mm sia davanti che dietro.
Due domande:
1° che marca mi consigliate? Ho visto i simoniracing e sul loro sito costano una folla, su ebay si trovano a cifre decenti
2° gli anelli di centraggio servono oppure no?
Grazie
 
Ciao io ho una quadrifoglio con i 18 e assetto di serie e ho montato i distanziali da 16 sia avanti che dietro.Con questa configurazione è perfetta non tocca mai, neanche a pieno carico e nemmeno con tutte le ruote sterzate. Avrei voluto mettere anche io i 20mm per pura estetica al posteriore ma poi ho scelto i 16 per evitare di modificare le carreggiate tra anteriore e posteriore.. tutta via resto curioso anche io di sapere se con i 20mm dietro sulla quadrifoglio con i 18 tocchino
 
ciao raga ho messo delle runflat sulla mia giulietta novembre 2010 la mia non ha sensori di pressione per le gomme tengo a aprecisare.Qualcun'altro ha fatto lo stesso solo che la macchina ha gia sospensioni un po rigide mal si adatta alle runflat cosi ho pensato di toglierle e rimetterle normali .voi che ne pensate purtroppo il confort a mio parere è assai devastato anche i strati diversi di asfalto si notano mentre viaggia e non vi parlop delle buche,,.,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, sono un possessore dal 2011 di una Giulietta 2.0 140cv exclusive con pack sport, cerchi a turbina da 18 e pinze freno maggiorate brembo; vi scrivo perché leggendo l'intera discussione ci sono varie opinioni: vorrei sapere fino a che misura posso montare dei distanziali senza che mi urtino la carrozzeria/ passaruota a pieno carico?
Leggevo che fino a 16mm non dovrei avere problemi, mi confermate?
Inoltre è preferibile montarli sia anteriormente che posteriormente?(io sinceramente ero orientato a montarli solo dietro,vorrei una cosa carina e non pacchiana ma se suggerite su tutte va bene).
Grazie mille anticipatamente.