documentazione GTA

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,215
17
39
58
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso
Salve a tutti, volevo chiedere ai possessori di GTA se il manuale d'uso e manutenzione del veicolo comprende le versioni 3.2.
Mi spiego meglio, assieme all'auto (156 SW GTA) mi sono stati forniti i relativi manuali d'uso e manutenzione, tagliandi ecc..... ma a parte quello dell'autoradio che menziona in copertina "e GTA" quello di uso e manutenzione fa riferimento a tutte le versioni (fino al 2.5 V6) ma non alla motorizzazione 3.2.
E' normale o esiste un'integrazione specifica? Nel frattempo in internet ho trovato una scheda abbastanza esauriente ma dopo il crack di 2!!! Hardisk l'ho persa, ho solo la stampa.........
Ho trovato comunque questo sito che propone le schede tecniche di parecchie alfa di ieri e di oggi, spero possa essere d'aiuto

Alfa Romeo Technical Specifications

Se poi qualche moderatore vuole postarla in altre sezioni ;), per ora è quello che ho trovato...... :decoccio:
 
Ultima modifica:
Ottimo link:)
Sarebbe bene metterlo in evidenza nella sezione delle schede tecniche così che tutti possono trovare con facilità le info sull'alfa che preferiscono ci sono praticamente tutte.
Aspettiamo un parere dei Mod. o magari direttamnete del nostro Presidente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, considerati gli ultimi sviluppi (pubblicazione nel forum da parte del grande Jkay dei manuali specifici GTA), chiaramente solo ai tesserati :cool:, per conto mio questa discussione può essere chiusa, se nessun altro ha qualcosa da aggiungere :decoccio: