Documenti forniti al ritiro del mezzo...

Achille78

Alfista Megalomane
1 Gennaio 2013
1,405
557
176
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210 CV
Salve a tutti,
sono in attesa di ritirare la mia Giulietta (
:D:D:D) e vorrei sapere se, contestualmente al ritiro del mezzo, il concessionario fornisce anche la carta di circolazione e il certificato di proprietà.

Grazie
 
Certo che si,e' obbligato.


Salve a tutti,
sono in attesa di ritirare la mia Giulietta (
:D:D:D) e vorrei sapere se, contestualmente al ritiro del mezzo, il concessionario fornisce anche la carta di circolazione e il certificato di proprietà.

Grazie
 
R: Documenti forniti al ritiro del mezzo...

Senno' come potresti circolare?:confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
La mia domanda è relativa principalmente al certificato di proprietà che non è indispensabile per circolare
 
La mia domanda è relativa principalmente al certificato di proprietà che non è indispensabile per circolare

giustissimo....per circolare non e' neccessario,ma senza il c.d.p.non puoi più vendere l'auto,ergo il concessionario te lo deve dare insieme al libretto di circolazione alla consegna dell'auto!
 
Re: R: Documenti forniti al ritiro del mezzo...

Perfetto. Il mio dubbio è sulla contestualità della consegna del certificato poichè ho sentito dire che capita che te lo diano a distanza di qualche settimana dal ritiro dell'auto :)
 
Re: R: Documenti forniti al ritiro del mezzo...

A me l'hanno dato subito,poi se altri lo danno dopo non saprei
 
devono darti tutto e subito al momento della consegna dell'auto
 
Altra domandina, il saldo lo vogliono dopo che io ho visto l'auto e prima dell'immatricolazione della stessa immagino?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho saldato al momento della consegna dell'auto,documenti dell'auto gia' intestati al sottoscritto