donne e giulietta...

G

gragra

Utente Cancellato
non ho ancora trovato donne con cui commentare le nostre Giuly...ascoltare pareri femminili !!!dove siete donne???
 
ciao gragra... io non sono donna... però visto che sei sola vengo a farti compagnia... :cool: possiamo parlare di quello che vuoi (a bassa voce però che se ci sente la mia ragazza mi mette il dixan nella minestra) :lol2:
 
Io so solo che alla mia lei piace, e anche tanto la mia... ehm... nostra amata Giulietta!
 
In effetti si vedono pochissime donne alla guida di Giulietta e, in generale, delle Alfa. Questo confermerebbe il luogo comune che le donne non capiscono niente di auto. Naturalmente ci sono le eccezioni e tu, gragra, avendo scelto Giulietta, sei una di queste. Un'altra è Uma e considerata la scarsissima partecipazione a questa discussione direi che non ce ne sono molte altre e la cosa in effetti mette un po' tristezza. Va be', lasciamole alle loro micra, ypsilon, yaris, vecchia classe A, 500, mini e suv di grosse dimensioni che fanno tanto figo e soprattutto tanta praticità in città. Qualcuna in più in effetti ne vedo alla guida di MiTo segno che, per il genere umano, una piccola speranza ancora c'è. ..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Di donne che guidano una Giulietta ce ne sono poche, ma quelle che ci vanno a spasso come passeggere ce ne sono eccome!!! Ma purtroppo quelle non fanno numero in un forum Alfa!!! Gragra, purtroppo per il momento devi accontentarti di noi maschietti per scambiare pareri e opinioni! ;)

PS: grattugia, non fare il cascamorto!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se non fosse stato per mia moglie, ne era innamorata, non avrei mai comprato la Giulietta (sono stato per 10 anni Lancista), ora guai a chi me la tocca, moglie inclusa.:decoccio:
 
Pensate che mia moglie, ad 1 anno e mezzo dall'acquisto della Giuly, non l'ha ancora guidata e si rifiuta tuttora di farlo. eeehhh, come la capisco!!!! Sono davvero un rompibolle...attenta alla buca... attenta al marciapiede... attenta al lapista (sarebbe il conducente dell' Ape Piaggio che soventemente risulta essere imbranato)... attenta a... attenta a... hihihihihi. Lei, dal canto suo, per evitare di sentirmi, preferisce fare la passeggera.
 
La mia ragazza l'ha guidata solo nel parcheggio del Sant'Elia in notturna ahhuauhahuahuaha ha detto che cammina... girava in tondo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia, invece, non l'ha mai guidata nessuno, a parte il meccanico della concessionaria per il tagliando, tant'è, che per non creare problemi in famiglia ho fatto l'assicurazione con la guida unica.;)
 
  • Like
Reactions: Stromboli