donne e giulietta...

Bellissima,molto ben fatta e ci sta benissimo nel baule!!

si davvero... lo penso anche io... è molto resistente e di ottima fattura e per di più mi ha fatto guadagnre anche spazio rispetto a prima.

sulla base ha 2 strisce di velcro adattissimo all'aggangio sulla moquette del baule

se avessero messo il velcro di chiusura un pò più in alto ci sarebbe stata persino più roba. Penso che in futuro farò cucire il velcro che mi hanno dato in dotazione così è perfetta
 
Se non sono indiscreto, cosa ci tieni dentro?
 
No ma va figurati... Tutto il kit di emergenza del motor village comprensivo di:
- Estintore 1kg
- Kit luci ricambio + fusibili
- tubo per i bulloni
- triangolo di emergenza
- guanti
- kit pronto soccorso
- piccola torcia
- alcool test
 
Troppo brava la tua ragazza!:liebe028:

Ragazzi.... io non ho parole...

Io pensavo di aver già ricevuto un bellissimo regalo ma a quanto pare per la mia ragazza non era sufficiente perché ho saputo cos'era prima di riceverlo. (L'ho aiutata a fare l'acquisto online che non era in grado di fare)

Bene, oggi 7 ottobre, giorno del mio compleanno, con enorme sorpresa mi sono visto ricevere un altro pacco azzurro....

Ho pianto quando ho visto che si trattava di una riproduzione fedelissima di una Giulietta rosso metallizzato originale Alfa Romeo con tanto di numero di serie che inaugura i 100 anni di storia Alfa Romeo

20131007_120244.jpg

In scala 1:24 con tanto di radionav (chiuso) e ruote sterzanti.
Si aprono bagagliaio, portirere e cofano che rivela il motore *.* Non ho proprio parole... Amo questa donna... dove ca**o l'ha trovata!!!!

IMG_34742361529617.jpeg 1380084_10202207126802758_626407556_n.jpg
 

Allegati

  • 20131007_135323.jpg
    20131007_135323.jpg
    94.2 KB · Visualizzazioni: 272
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Il motore però sembra il Busso!!!
 
Ragazzi.... io non ho parole...

Io pensavo di aver già ricevuto un bellissimo regalo ma a quanto pare per la mia ragazza non era sufficiente perché ho saputo cos'era prima di riceverlo. (L'ho aiutata a fare l'acquisto online che non era in grado di fare)

Bene, oggi 7 ottobre, giorno del mio compleanno, con enorme sorpresa mi sono visto ricevere un altro pacco azzurro....

Ho pianto quando ho visto che si trattava di una riproduzione fedelissima di una Giulietta rosso metallizzato originale Alfa Romeo con tanto di numero di serie che inaugura i 100 anni di storia Alfa Romeo

Visualizza allegato 103417

In scala 1:24 con tanto di radionav (chiuso) e ruote sterzanti.
Si aprono bagagliaio, portirere e cofano che rivela il motore *.* Non ho proprio parole... Amo questa donna... dove ca**o l'ha trovata!!!!

Visualizza allegato 103423 Visualizza allegato 103424

bellissimo il modellino e tanti auguri!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto