donne e giulietta...

ciao ragazzi, io non mi lamento ho una morosa alfista follemente innamorata della giulietta, ne possiede una uguale uguale alla mia (cambia solo il colore) 1.4 gpl, spesso e volentieri al sabato sera dopo una birretta in pizzeria mi fa "amore se bevi guido io tanto la mia è uguale stai tranquillo!" ,potete immaginare la mia reazione : bambina-arrabbiata1.jpg cosa stai blaterando!!
Altre volte povera , e so di essere molto cattivo, quando torniamo a casa dopo aver parcheggiato dico "la mia piccola" e subito la morosa si gira con un sorriso angelico come per dire "amore che dolce" , ovviamente impiega un nanosecondo a capire che non dicevo a lei siccome sono abbracciato al volante e lo accarezzo :tumblr_l50:.( A volte ho paura che si compri un audi dal gran che le rompo sull ' alfa)
 
ciao ragazzi, io non mi lamento ho una morosa alfista follemente innamorata della giulietta, ne possiede una uguale uguale alla mia (cambia solo il colore) 1.4 gpl, spesso e volentieri al sabato sera dopo una birretta in pizzeria mi fa "amore se bevi guido io tanto la mia è uguale stai tranquillo!" ,potete immaginare la mia reazione :Visualizza allegato 103754 cosa stai blaterando!!
Altre volte povera , e so di essere molto cattivo, quando torniamo a casa dopo aver parcheggiato dico "la mia piccola" e subito la morosa si gira con un sorriso angelico come per dire "amore che dolce" , ovviamente impiega un nanosecondo a capire che non dicevo a lei siccome sono abbracciato al volante e lo accarezzo :tumblr_l50:.( A volte ho paura che si compri un audi dal gran che le rompo sull ' alfa)

ahahahaha anche io lo faccio ma ormai non gli passa più neanche dalla testa che stia parlando di lei... è abituata :D
 
ahahah mi sei di conforto, comunque ,a differenza delle ragazze che hanno postato prima le loro esperienze col dna con cui mi complimento, la mia morosa non ha mai e poi mai voluto provare in D, errore mio purtroppo dopo che le ho detto "amore metti in D è più grintosa il volante diventa più PESANTE" , ecco dopo la parola pesante ha messo una X sul dynamic, lei lo vorrebbe addirittura più manovrabile che in normal.
 
ahahahahahahahah ma dai... non può dire che una cosa non le piace se non la prova...

convicila... dille che alla fine hai scoperto che il tuo volante era difettoso :trollface:
 
ahahahahahahahah ma dai... non può dire che una cosa non le piace se non la prova...

convicila... dille che alla fine hai scoperto che il tuo volante era difettoso :trollface:

assolutamente si in qualche modo glielo farò provare! magari in tangenziale libera senza nessuno davanti e dietro (non si sa mai) mentre guida glielo inserisco a tradimento tanto è che la nostra l' overboost non lo ha per cui..:me_gusta_mucho:
 
assolutamente si in qualche modo glielo farò provare! magari in tangenziale libera senza nessuno davanti e dietro (non si sa mai) mentre guida glielo inserisco a tradimento tanto è che la nostra l' overboost non lo ha per cui..:me_gusta_mucho:

buahahahahahah



fammi sapere poi che dice :D
 
Ciao a tutti!!!!
Sono una fanciulla, alfista da sempre, e domani ritirerò finalmente la mia Giulietta 1.4 tb 170 cv tanto sospirata e desiderata dando l'addio alla mia seconda Alfa ovvero una 147!

È stato amore a prima cambiata. =D
Auto meravigliosa e TCT spettacolare!!
 
Che scelta per una donna complimenti!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ciao a tutti!!!!
Sono una fanciulla, alfista da sempre, e domani ritirerò finalmente la mia Giulietta 1.4 tb 170 cv tanto sospirata e desiderata dando l'addio alla mia seconda Alfa ovvero una 147!

È stato amore a prima cambiata. =D
Auto meravigliosa e TCT spettacolare!!


Benvenuta LaAlfistaRossa! Ottima configurazione per la Giulietta, ne so qualcosa!!! :p Se ti fa piacere posta qualche foto tua, magari insieme alla tua Alfa, qui.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!!!!
Sono una fanciulla, alfista da sempre, e domani ritirerò finalmente la mia Giulietta 1.4 tb 170 cv tanto sospirata e desiderata dando l'addio alla mia seconda Alfa ovvero una 147!

È stato amore a prima cambiata. =D
Auto meravigliosa e TCT spettacolare!!

Ps passa nel topic "ecco a voi..." e postaci le tue foto... a noi alfisti piace sapere chi abbiamo davanti!!! :D:D:D:D:D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!