Dove tenete la vostra alfa?

Dove tenete la vostra alaf?

  • Garage

    Voti: 133 78.7%
  • Parcheggio

    Voti: 21 12.4%
  • Bazar

    Voti: 1 0.6%
  • Altro

    Voti: 14 8.3%

  • Votatori totali
    169
Un'immagine che dice tutto:


uploads.tapatalk_cdn.com_20160512_c985996c2cf087e9e4058e5a9199612b.jpg



uploads.tapatalk_cdn.com_20160512_a9cbdb59b305219b803ec511df24430d.jpg


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Mamma miaaaa... troppo bella... stupenda. La mia giulietta la tengo fuori. Ho cambiato casa da poco e qui ho uno spiazzale bello grande ma non coperto. Ovviamente proprietà privata con cancello. L unico problema è che ho una Pigna enorme che mi riempie la macchina di minuscole parti di resina. Domani vi faccio una foto del lunotto posteriore. Li so bestemmie.
 
Box....non esiste che la macchina dorme fuori!
 
Garage condominiale. Ogni volta devo sperare che i vicini non mi rifilano una sportellata. Ma alla fine hanno capito e sono gentili e attenti.
 
Sempre nel garage, abito in campagna e quando costruii casa avevo solo due cose non discutibili, ed una era il garage sotto casa, arrivo, apro il cancello, poi apro il garage entro con la macchina, scendo a salgo a casa da scali intera.
Non lascio mai la macchina fuori.
 
Primo criterio di scelta della casa: box per l'Alfa! [emoji16]
20170908_230120.jpg
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
io al momento l'ho parcheggiata in cortile dai miei, ovviamente cortile solo nostro sotto ombreggiante e antigrandine...però voglio trovargli un posto più dignitoso che saperla fuori sotto l'acqua e il vento ...solo che è già incastrata in mezzo alle altre...spero presto di poterle sistemare tutte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco cosa vorrei.....:p:p:p:p:p