Dubbio filtro gasolio

TheRocket85

Alfista principiante
12 Dicembre 2015
30
5
9
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 105 Cv
Ciao ragazzi, dubbioso dal prezzo modico volevo sapere se questo filtro va bene per la mia Giuly 1.6. Grazie.
1484662723318.png
 
Ovvio che va bene, perché non dovrebbe? Il prezzo è consono, anzi normalmente costerebbe anche qualcosina in meno.
 
  • Like
Reactions: Confucio75 e VURT
Grazie 1000 avevo il dubbio perché è la prima volta che lo cambio.
 
..ma scusate, va bene senza chiedere che tipo di Giulietta ha ? o devo intendere che su tutte le Giuliette a gasolio i filtri sono uguali? Sulla mia ho quello che si cambia solo l'elemento filtrante interno.
 
  • Like
Reactions: jolly 63 e VURT
..ma scusate, va bene senza chiedere che tipo di Giulietta ha ? o devo intendere che su tutte le Giuliette a gasolio i filtri sono uguali? Sulla mia ho quello che si cambia solo l'elemento filtrante interno.

Hai perfettamente ragione! Va bene sulle Giulietta prima serie. Successivamente il filtro è stato sostituito con quello che hai tu
 
..ma scusate, va bene senza chiedere che tipo di Giulietta ha ? o devo intendere che su tutte le Giuliette a gasolio i filtri sono uguali? Sulla mia ho quello che si cambia solo l'elemento filtrante interno.
Ha detto che ha la 1.6
 
si, ho la Giulietta 120 cv gasolio jtm2 my2016, o meglio, l'ha mio figlio.. ma tocca a me fare la manutenzione appena scade la garanzia.. perciò mi stavo documentando già adesso. Grazie comunque
 
Si ma se lui sta cercando quel filtro vuol dire che ha quel tipo, il suo dubbio era sul prezzo
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ma se lui sta cercando quel filtro vuol dire che ha quel tipo, il suo dubbio era sul prezzo

Ho pensato la stessa cosa, però meglio specificare anche per quelli che leggono e non sanno che il filtro in questione con il tempo è stato sostituito