Dubbio interni pelle rosso su Veloce

giulia_veloce

Alfista Intermedio
24 Novembre 2016
134
114
44
48
Regione
Molise
Alfa
Giulia
Motore
2.2 at8 awd
Salve
Sto per ordinare una Giulia veloce colore esterno grigio silverstone (argento) con anche tetto apribile.
Il mio dubbio atroce è se prendere gli interni sportivi pelle colore rosso o nero.

Pro del rosso:
Aspetto molto racing
Abbinato a quel colore esterno con tetto e pinze rosse mi piace molto

I contro del rosso
Ho visto che fanno rosso anche rivestimento portiere e parte della plancia: sarà un po' troppo pacchiana?
Sicuramente meno rivendibile del nero

Cosa mi consigliate? Chi c'è li ha e vuole mettere 2 foto ben venga!!!
Grazie
 
  • Like
Reactions: Giuliagiuly
Per me interno nero è il top con tutti i colori esterni e ancora di più coi colori chiari....
 
per me vai di nero......oppure nero/tabacco che vista dal vero è molto bella.......il nero/rosso su esterno grigio sinceramente non lo vedo........poi gusti son gusti.....
Pensa che gli ho presi neri pure io con auto rossa......
 
Io ho una Giulietta con interni rossi ed è, a mio parere ineguagliabile in quanto a bellezza.
1483126125044.jpg
1483126129226.jpg
1483126133535.jpg
1483126136480.jpg
 
Col grigio e bianco gli interni vanno rossi, sul blu e sul nero ci stanno molto bene tabacco!

È una cosa moltoq personale, ma su un colore non acceso il contrasto con i sedili fa la differenza.

Io quindi voto per il rosso senza dubbio
 
  • Like
Reactions: luisio93
  • Like
Reactions: Achille78
Ho una veloce grigio vesuvio con interni neri, non ho potuto scegliere perché era in pronta consegna. Avrei scelto il rosso assolutamente
 
Ho una veloce grigio vesuvio con interni neri, non ho potuto scegliere perché era in pronta consegna. Avrei scelto il rosso assolutamente
No, basta tu non fai testo! Hai una Giulia veloce con allestimento strafigo e ti lamenti anche?propongo un ban temporaneo per el toro dai 3d della Giulia!
Tutta invidia la mia, lo so![emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji112] [emoji112] [emoji112] [emoji112]
 
  • Like
Reactions: snaiper73 e Ulianix
No, basta tu non fai testo! Hai una Giulia veloce con allestimento strafigo e ti lamenti anche?propongo un ban temporaneo per el toro dai 3d della Giulia!
Tutta invidia la mia, lo so![emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji112] [emoji112] [emoji112] [emoji112]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] hai ragione. Mi devo vergognare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[emoji23] [emoji23] [emoji23] hai ragione. Mi devo vergognare

Ciao el toro posso chiederti una foto del tunnel centrale che inquadri la zona del cambio sino al bracciolo?
Per caso hai avuto modo di provare la 200cv? Se si potresti dirmi le differenze più lampanti dei due motori e degli interni?
Grazie saluti Marco