Dubbio interni pelle rosso su Veloce

Bellissima!!!
 
Salve a tutti ho fatto rivestire la mia alfa con sedili in pelle 1 mese fa...Secondo voi è normale che su lato passeggero si siano deformati così?
 
Salve a tutti ho fatto rivestire la mia alfa con sedili in pelle 1 mese fa...Secondo voi è normale che su lato passeggero si siano deformati così?
1486215381450.jpg
1486215390415.jpg
1486215393935.jpg
 
Oggi vado a fare il contratto: quasi quasi faccio all in mettendo anche Harman Kardon e Schermo 3D nav da 8 pollici...me li consigliate o son soldi sprecati ???
 
Se puoi permetterti questi due optional non sono sprecati. Il navigatore da 8.8 pollici fa un bell'effetto sulla Giulia e la funzione split-screen è comoda. L'audio Harma Kardon migliorerà sicuramente di molto le performance dell'impianto base. Sono due cose che non ho messo sulla mia e ti dico che quando non metti un optional che volevi poi dopo qualche tempo te ne penti.
 
  • Like
Reactions: erodoto e logic
Se puoi permetterti questi due optional non sono sprecati. Il navigatore da 8.8 pollici fa un bell'effetto sulla Giulia e la funzione split-screen è comoda. L'audio Harma Kardon migliorerà sicuramente di molto le performance dell'impianto base. Sono due cose che non ho messo sulla mia e ti dico che quando non metti un optional che volevi poi dopo qualche tempo te ne penti.

Grazie mille vediamo che sconto mi fanno [emoji6]
 
Se puoi permetterti questi due optional non sono sprecati. Il navigatore da 8.8 pollici fa un bell'effetto sulla Giulia e la funzione split-screen è comoda. L'audio Harma Kardon migliorerà sicuramente di molto le performance dell'impianto base. Sono due cose che non ho messo sulla mia e ti dico che quando non metti un optional che volevi poi dopo qualche tempo te ne penti.


Confermo, il display da 8,8" è comodissimo per la funzione split, il navigatore 3D usato a tutto schermo poi è utilissimo per la visione d'insieme che offre.
Riguardo all'impianto Harma Kardon non oso immaginare che performance abbia, visto che l'intermedio che ho sulla mia (quello con 10 altoparlanti + Subwoofer) si sente già alla grande!
 
  • Like
Reactions: Karloalfa91
Sprecare soldi per il pack convenience vincolante per me è inutile....mi sa che salta il Kardon [emoji848]
 
Potresti optare per il Pack Sound. Un utente del forum l'ha preso e ne è soddisfatto.
 
  • Like
Reactions: erodoto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho il Pack Sound (€ 600) che include:

• Impianto HIFI con 11 altoparlanti (incl. subwoofer)
• Illuminazione interna d'ambiente

e non posso che parlarne bene
 
  • Like
Reactions: toky72