Dubbio interni pelle rosso su Veloce

Gli accessori che (con il senno di poi) avrei aggiunto sulla mia Giulia sono proprio il Pack Sound e il Navigatore da 8.8" (con DAB).
 
  • Like
Reactions: erodoto
Comunque HABEMUS PAPAM [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji24]

Contratto firmato!!!!![emoji1591]

Praticamente c'è tutto togliendo solo pack performance, convenience e sound HK....
 
Complimenti.
Scrivi la configurazione finale che sono curioso.
 
Complimenti.
Scrivi la configurazione finale che sono curioso.

Eccola....

IMG_4242.JPG
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Sinceramente ho preferito mettere il nav 3D piuttosto che l'harman Kardon perché aveva più senso anche in ottica futura.
Sarebbe stato sicuramente apprezzato ma la Giulia non nasce per ascoltare musica....(o per vedere i video come ha detto un altro utente qui sopra [emoji16]).
E poi mi scocciava troppo buttare soldi per il pack convenience vincolato e inutile
 
Sinceramente ho preferito mettere il nav 3D piuttosto che l'harman Kardon perché aveva più senso anche in ottica futura.
Sarebbe stato sicuramente apprezzato ma la Giulia non nasce per ascoltare musica....(o per vedere i video come ha detto un altro utente qui sopra [emoji16]).
E poi mi scocciava troppo buttare soldi per il pack convenience vincolato e inutile
Complimenti, molto bella la tua configurazione! Se ne ordinassi una adesso, ci sarebbero molte probabilità di una configurazione analoga. Hai già capito come la penso, io quegli altri 1000€ li avrei spesi, ma se pensassimo tutti allo stesso modo, ci sarebbe un solo modello di macchina :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto