Ecco alcune bellezze della Campania

KLAUDYUS

Responsabile Ricambi
18 Marzo 2008
6,145
396
146
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170cv tct Exclusive
Ragà, escluso me che sono capitato in qualche foto, ecco a voi alcune meraviglie della Campania, paesaggi, grotte, mari e montagne e... alfa 156 1.8 ts :D, guadate un pò

001.jpg

001 (2).jpgGrotte dell'Angelo, Pertosa (SA)

034.jpgVeduta di notte del golfo di Napoli con Vesuvio sullo sfondo e tanto di fuochi d'artificio

63.jpgRavello, costiera Amalfitana (SA)

096.jpgCastello Aragonese, Ischia (NA)

SANY0017.jpgMaiori, costiera Amalfitana (SA)

SANY0059.jpg

SANY0060.jpg

SANY0062.jpgGrotte dell'Angelo, Pertosa (SA)

SANY0069.jpgPaesaggio dei monti Lattari (SA)

SANY0077.jpg

SANY0078.jpgGrotte dell'Angelo, Pertosa (SA)

SANY0079.jpgMaiori, costiera Amalfitana (SA)

SANY0082.jpg

SANY0083.jpgGrotte dell'Angelo, Pertosa (SA)
 
Ed ancora...

SANY0084.jpg

SANY0089.jpg

SANY0090.jpg

SANY0108.jpg

SANY0118.jpg

SANY0091.jpg

SANY0102.jpgGrotte dell'Angelo, Pertosa (SA)

SANY0103.jpgCetara, costiera Amalfitana (SA) notare sullo sfondo a sx una macchiolina grigia:D

SANY0155.jpgManeggio a Oliveto Citra (SA)

SANY0233.jpgTrofie ai frutti di mare

SANY0234.jpgRavioli al pesce spada con ripieno di aragosta

SANY0257.jpgimpepata di cozze

SANY0315.jpg frittura mista gamberi e calamari

SANY0310.jpgSpecialità culinarie della zona ed io che ne degusto, affamato:D, alcune

SANY0307.jpgIo con la ducati monster e Positano, costiera Amalfitana (SA) sullo sfondo

SANY0317.jpgLa mitica, non ha bisogno di presentazioni

SANY0325.jpgTramonto

SANY0347.jpg

SANY0348.jpg

SANY0350.jpg

SANY0351.jpgPaesaggi del Salernitano


Questo è quanto, spero che queste foto vi piacciano e che decidiate al più presto di farvi un giro dalle mie parti, magari anche per un bel raduno. A presto :decoccio:
 
Ultima modifica:
Grazie per questa gita virtuale,sono paesaggi formidabili.....non so perchè guardando le tue foto mi è venuta fame...:D
Grazie di nuovo:decoccio:
 
Complimenti, veramente una bella zona la tua, molte cose da vedere e molte da mangiare :grinser026:!!!
Poi mi spieghi come hai fatto a inserire un commento dopo ogni foto ? (in pm per non inquinare il topic)
Ciaoooo dalla Svizzera
 
Grazie per questa gita virtuale,sono paesaggi formidabili.....non so perchè guardando le tue foto mi è venuta fame...:D
Grazie di nuovo:decoccio:

Complimenti, veramente una bella zona la tua, molte cose da vedere e molte da mangiare :grinser026:!!!
Ciaoooo dalla Svizzera


Grazie a voi per i complimenti, ci credo che vi è venuta fame pappa.:.!!!
 
Che Spettacolo!! Mi sa tanto che prima o dopo chiedo a mio zio se mi ospita, è del Salernitano, così mi faccio un giro dalle tue parti!! E pure una mangiata... :D
 
Che Spettacolo!! Mi sa tanto che prima o dopo chiedo a mio zio se mi ospita, è del Salernitano, così mi faccio un giro dalle tue parti!! E pure una mangiata... :D

Vengo anch'io .....
 
Ne sarei felicissimo se veniste, vi farò mangiare come non avete mai mangiato, mi ritengo fortunato essere Campano/Salernitano, ne vado orgogliosissimo, senza offesa per le altre regioni, ovviamente. Come dice il detto " vedi Napoli e poi muori", ora, tralasciando il "poi muori", vi consiglio vivamente il "vedi Napoli" e tutto il resto. Ciao raga.
 
Hei Roby che dici, iniziamo subito con la dieta ;).
Spero tanto che questa crisi se ne vada in fretta poi tutto può capitare.
Mia mamma é di Boscotrecase ed é moltissimo tempo che non vado più giù. Qindi il desiderio c'è, e prima o poi passerò di lì.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Boscotrecase (NA) è a 15km da Angri (SA) dove abito io.