ecco le mie piccole

Roby, ti posso assicurare che quando la vedi in negozio, nella sua scatola, vicino ad altre...diciamo... auto...insomma non AlfaRomeo, ti viene solo voglia di portrla via senza preoccuparti del prezzo. E un'offesa lasciarla lì. Pensa che ero passato in negozio per vedere se c'era una qualche nuova spider, e invece sono uscito con la montreal:eek:. Se proprio vuoi sapere il prezzo, siediti se non lo sei già, tieniti forte...pronto ??? Sto scherzando, non é così esagerato, considerato i dettagli e la qualita. Costo 100 eur.

Beh... Non è certo regalata ma, considerando la qualità eccelsa del modello, direi che il prezzo è buono ;) Però, se dovessi comprarla, mia moglie mi impiccherebbe di sicuro :grinser026:

ps non mi diventare come quello nel disegno, sei già poco carino così :WC::lol2:

scusate OT, ma quando ci vuole....ci vuole

Ah beh grazie neh... Molto umano lei... :grinser005:
 
Guardate un pò, oggi, cosa mi ha portato la mia compagna....
Sono carinissime, scala 1/87 !!
 

Allegati

  • DSC06116.jpg
    DSC06116.jpg
    75.3 KB · Visualizzazioni: 148
  • DSC06119.jpg
    DSC06119.jpg
    50.4 KB · Visualizzazioni: 145
  • DSC06120.jpg
    DSC06120.jpg
    49.2 KB · Visualizzazioni: 166
hahaha che ridere, guardate un pò, sono talmente piccole che ci stanno nel baule della montreal....:eek:
 

Allegati

  • DSC06130.jpg
    DSC06130.jpg
    80.7 KB · Visualizzazioni: 162
hahaha che ridere, guardate un pò, sono talmente piccole che ci stanno nel baule della montreal....:eek:
:D non sarà che è la Montral che è grande ahahahahahahaha.
 
:D :D :D Ma che belle sono? Piccolissime e splendide... La Montreal ha pure il baule che si apre come quello vero... Sto male... Io sta discussione non la guardo più, crepo d'invidia! :D :D :D
 
hahaha, alla montreal manca solo una cosa....le chiavi per metterla in moto :grinser002:
 
Vero ??? Non ci avevo pensato, corro subito a vedere....;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vero ??? Non ci avevo pensato, corro subito a vedere....;)
Che goloso che sei, hai già un 6 cilindri,e no , lui ne vuole 8....incontentabile ahahahahahahahahh