elettronica 156 gta

arco

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2007
24
0
1
47
BR
Regione
Puglia
Alfa
156 GTA
Motore
3200V6
Salve,come da titolo vorrei sapere se le 156 gta del my 2002 sono canbus,(l'elettrauto dice si)tutto ciò perchè il mio elettrauto sta tentando di ripristinare l'antifurto,in quanto non si attiva,ma la chiusura delle porte attraverso il telecomando funziona non vi è lampeggio frecce e bip,e il led sul cruscotto non si accende,la diagnosi dice che l'antifurto è attivo ma ha i sensori(boh) disattivati e lampeggio frecce disattivato sul dte purtroppo non abbiamo trovato lo schema di montaggio dell'antifurto(o non abbiamo saputo cercarlo)e nemmeno lo schema dell'antifurto,rimanda sempre a un codice E7015 ALLARME,ma non corisponde nulla,se qualcuno mi può postare gli schemi elettrici su menzionati gliene sarei grato,ed altra grana è i comandi al volante delle gta nel connettrore mini iso ci sono 2 fili anzichè tre,quindi le varie aziende dicono che vi sono alcune 156 che hanno i comandi canbus...boh non ci sto capendo nulla...
grazie per chì mi vorrà aiutare,se risolvo prima posterò io la soluzione...
 
allora riguardo al lampeggio frecce all'apertura e chiusura,abbiamo visto che mancava un relè nella centralina di ricevimento segnale che è situata nella cappelliera posteriore,adesso dobbiamo capire perchè è stato tolto e non rimesso piu'...oppure è stato tolto dliberatamente per qualche anomalia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, ma l'allarme di cui stai parlando è di serie o è stato montato successivamente all'acquisto dell'auto?