Eliminare catalizzatore giulietta qv 1750

Si non li pubblicizzo perché da un azienda come loro mi hanno proprio deluso .. saldature di merda curve lasciamo perdere ....a catalogo una foto e ti mandano un inculata . in più quando l ho montato ho visto i 3 bulloni di fissaggio che mi hanno fornito .. più lunghi di 3 cm .. con dadi autobloccanti in plastica ( forse non gli hanno spiegato che con il caldo si scioglie ) l autobloccante e rondelle da 12 con bulloni da 10 .. che nervoso .. giusto per far capire
1484503986975.jpg
1484504000881.jpg
1484504010024.jpg
1484504026605.jpg
1484504042517.jpg


Chi se ne intende di saldature capirà
 
Ti suggerisco un controllo dopo non più di due o tre mila chilometri .... non mi stupirebbe qualche sfiato [emoji36][emoji36][emoji36][emoji36]
Manco averle fatte col peggio elettrodaccio fradicio !!! Su queste part si va di filo o anche meglio di TIG
 
Deluso .. pensavo che avessero un nome noto par qualcosa .. ma a questo punto perdersi su un pezzo così mi sembra proprio da strafalcioni ..
 
Si non li pubblicizzo perché da un azienda come loro mi hanno proprio deluso .. saldature di merda curve lasciamo perdere ....a catalogo una foto e ti mandano un inculata . in più quando l ho montato ho visto i 3 bulloni di fissaggio che mi hanno fornito .. più lunghi di 3 cm .. con dadi autobloccanti in plastica ( forse non gli hanno spiegato che con il caldo si scioglie ) l autobloccante e rondelle da 12 con bulloni da 10 .. che nervoso .. giusto per far capire Visualizza allegato 135101Visualizza allegato 135102Visualizza allegato 135103Visualizza allegato 135104Visualizza allegato 135105

Chi se ne intende di saldature capirà
Non sapevano di finire nella tana del lupo..... ecco perché ti hanno mandato quell'amnasso di ferraglia saldata.
 
Si marce ;) era in programma .. tanto sono sempre dietro ogni tanto do un controllo .
 
ho scatalizato anche io ieri con downpipe artigianale, la mia era gia mappata con gia il resto dello scarico artigianale montato. Che dire, ora nonostante debba comunque aggiornare la mappa per il nuovo componente va gia da dio. piu fluida in tutto l'arco e non ha perso nulla in basso, e in alto tira in modo assurdo. e poi il sound ora sembra una 458 :D
 
Non sapevano di finire nella tana del lupo..... ecco perché ti hanno mandato quell'amnasso di ferraglia saldata.
Se lo sapevano non me lo avrebbero mandato .. gli ho anche scritto una mail .. hanno tergiversato nella risposta . Di sicuro non consigliero mai un loro prodotto . Manco fossero economici .. uno scarico completo 1200 euro .. per cosa ? Sto pattume XD !!!
 
Le saldature sembrano identiche a quelle che facevo io il primo giorno di lavoro in officina con mio papà.... Il secondo giorno erano già nettamente meglio....
 
  • Like
Reactions: PAVE e nero16
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le saldature sembrano identiche a quelle che facevo io il primo giorno di lavoro in officina con mio papà.... Il secondo giorno erano già nettamente meglio....
Stessa cosa per me ..anzi saldavo meglio perché stavo saldando una roba spessa 8mm e con la corrente a 200 le saldature sono sempre belle ahaha
 
  • Like
Reactions: kormrider