Eliminare la scritta SERVICE sul display

Ciao, io ho il problema che ecuscan fa la procedura di reset della spia sostituzione olio motore ma poi la spia resta sempre li, è mai capitato a qualcuno? Grazie.
 
si ma se oltre la spia arancione si aggiunge quella dell olio che lampeggia....il fastidio è doppio.....sara' un secondo avviso legato al primo?o son 2 cose differenti?
 
caspita! io ho la spia service che mi avvisa (ha iniziato 30 giorni prima della scadenza).. siccome non è assolutamente ora di fare il tagliando (la mia giulietta l'ho presa usata di 12000 km tagliandata e ora ne ha 19000 e non è passato neppure un anno) a cosa andrò in contro? dopo quanti giorni va via da sola più o meno? c'è un modo per eliminare la spia service per sempre (anche per i futuri tagliandi..)? grazie ragazzi!
 
caspita! io ho la spia service che mi avvisa (ha iniziato 30 giorni prima della scadenza).. siccome non è assolutamente ora di fare il tagliando (la mia giulietta l'ho presa usata di 12000 km tagliandata e ora ne ha 19000 e non è passato neppure un anno) a cosa andrò in contro? dopo quanti giorni va via da sola più o meno? c'è un modo per eliminare la spia service per sempre (anche per i futuri tagliandi..)? grazie ragazzi!


hai la certezza che ti abbiano fatto il tagliando?
 
caspita! io ho la spia service che mi avvisa (ha iniziato 30 giorni prima della scadenza).. siccome non è assolutamente ora di fare il tagliando (la mia giulietta l'ho presa usata di 12000 km tagliandata e ora ne ha 19000 e non è passato neppure un anno) a cosa andrò in contro? dopo quanti giorni va via da sola più o meno? c'è un modo per eliminare la spia service per sempre (anche per i futuri tagliandi..)? grazie ragazzi!
Certo se vuoi puoi eliminarla x sempre. Con mes o alfaobd porta in contatore x il servizio a 0 e non ti notifichera mai più niente
 
sinceramente non sono sicuro perché me lo ha detto a voce il venditore.. ps grazie alfa 77

Allora vai a fare subito il tagliando perché di sicuro non è stato fatto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
aspetterei i 25000 km.. per il primo cambio olio mi sembra siano quelli i km..
Non vorrei metterti una pulce.....ma i km potrebbero già essere più di quelli che ti risultano. A 20.0000 sei già buono per fare il tagliando in ogni caso.
Poi puoi arrivare anche anche a 30.000 e oltre.....se sei sicuro è quasi inutile chiedere consigli.
 
  • Like
Reactions: tcard e VURT