Eliminazione catalizzatore Alfa GTV

re: Eliminare catalizzatore e silenziatore centrale (rompifiamma?)

ecco questo è il mio lavoro finito:
 

Allegati

  • Foto039.jpg
    Foto039.jpg
    70.5 KB · Visualizzazioni: 607
  • Foto040.jpg
    Foto040.jpg
    54 KB · Visualizzazioni: 733
re: Eliminare catalizzatore e silenziatore centrale (rompifiamma?)

Bel lavoro, ti ha reso? Comunque tu il rompèifiamma l'hai tenuto, io toglierei anche quello...
 
re: Eliminare catalizzatore e silenziatore centrale (rompifiamma?)

si mi ha reso molto,mi ha stappato il motore,però mi disse chi mi ha fatto il lavoro che levando anche il rompifiamme si ha il rischio che si bruci la vernice del paraurti posteriore
 
re: Eliminare catalizzatore e silenziatore centrale (rompifiamma?)

E questo mi gusta assai :))))))
 
re: Eliminare catalizzatore e silenziatore centrale (rompifiamma?)

bè non credo che sarebbe uno spettacolo il paraurti tutto bruciato,potrai rischiare di far prendere fuoco l'auto:smiley_001:
 
re: Eliminare catalizzatore e silenziatore centrale (rompifiamma?)

Giura? allora le auto che fanno la fiamma come fanno a non bruciare? comunque penso che lo farò fare da un fabbro utilizzando le flange d'attacco originali...poi conta che ilo mio terminale in fondo si sdoppia per il doppio scarico
 
re: Eliminare catalizzatore e silenziatore centrale (rompifiamma?)

ok allora apetterò delle foto del lavoro finito e magari anche un bel video della tua alfa fiammante!:p
 
Re: Eliminare catalizzatore e silenziatore centrale (rompifiamma?)

A macchina originale eviterei di togliere il catalizzatore, dovresti almeno rivedere la centralina... ma in quel caso ti vale la pena montare un filtro sportivo almeno.

Piuttosto monta un centrale diretto e un terminale sportivo a forma a piacere, il primo è questo:
http://eshop.superracetuning.eu/images/product/centrale_diretto_alfa_gtv_spider.jpg
 
Re: Eliminare catalizzatore e silenziatore centrale (rompifiamma?)

Il centrale diretto senza catalizzatore per la spider lo vendono sia supersprint a prezzo di 216 euro oppure ragazzon a prezzo di 148 euro io dovrei montare un centrale diretto ragazzon tra una settimana o due poi ti faccio sapere come va il sound
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Eliminare catalizzatore e silenziatore centrale (rompifiamma?)

Il centrale diretto senza catalizzatore per la spider lo vendono sia supersprint a prezzo di 216 euro oppure ragazzon a prezzo di 148 euro io dovrei montare un centrale diretto ragazzon tra una settimana o due poi ti faccio sapere come va il sound

Cifre che per i soci sono da scontare.