Eliminazione fisica EGR senza spia "Avaria controllo motore" - Alfa 147

Re: Eliminazione fisica EGR

Grazie! E grazie anche della guida, spero di applicarla asap.
 
SAlve a tutti e' la prima volta che scrivo sul forum. Sono 2 anni che cerco di escludere elettron. l'egr!Ho sia fiatecuscan sia mpps sia ecm 2001 e il carsoftware con cui credevo di aver escluso l' egr! e invece al minimo continuava a funzionare fino ad intasare la 2 egr e il gruppo farfallato, ed ho duvuto ripulire tutto da solo! Ma tanto questa pulizia quanto durera? se vi posto la mappa ? qualcuno me la potrebbe escludere?.la macchina e' una stilo euro3 del 2004 1.9 16v multijet 140cv con num. hardware : 0281011510, num. software : 1037372147 versione software : 6d45. SE chiaramente metto il lamierino chiuso si accende la spia. SE il lamierino ha un foro o piu' fori va bene ma non si risolve nulla perche' l'immondizia gli continua ad entrare!
 
Re: Eliminazione fisica EGR

Scusate ma si puo' postare e come si fa a postare la mia mappa! e' gia in rar! scusate di nuovo e grazie in anticipo se qualcuno mi vorra' aiutare!
 
Prova a mandare un messaggio privato ad Alfyx! Lui ti corregge la mappa e te la rispedisce. :decoccio:
 
niente non si riesce ad inviare nessun messaggio privato ad Alfyx. Non so se e' un problema mio o altro...
 
Adesso gli ho scritto io.. dovrebbe contattarti a breve che lui è bravo.
 
ciao delta, avevo la cartella messaggi piena, fortuna che l'ho liberata e mi ha scritto capitano :) se vuoi puoi scrivermi a drtech89@gmail.com e mi mandi la mappa ori e mod ;) su quelle ecu, basta un bit sbagliato e da errore.. ;)
 
caro alfyx ho recuperato un mpps al volo ieri e ho scaricato la mappa modificata da te!!! Risultato? L'EGR CHIUSA COMPLETAMENTE! FATTI 220 KM DI CITTA' E MISTO E NON MI DA ERRORE NE DA MULTIECUSCAN NE SPIA !!! con franchezza dopo 2 anni a tribolarci su mi sembra un vero miracolo grazie a te e a capitano che ti ha contattato!Non ho parole per rigraziarvi!Di questi tempi cosi duri e tormentati da tanta cattiveria che ci circonda E' bello trovare persone, amici cosi'!Grazie ragazzi!.:stretta:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
diego è stato un vero piacere ;) siamo anche quasi conterranei, non me n'ero accorto :)