Errore-Problema Email discussioni

Ho pensato la stessa cosa ed ho tolto la sottoscrizione...
Ora controllo se mi è arrivata la mail di questo tuo messaggio...
 
Giustamente non mi è arrivato nulla, dato che non stavo seguendo la discussione...ora che però la seguo nuovamente? Boh...vedremo
 
Funziona cosi:
Se tramite il tuo pannello impostazioni lasci le spunte la discussione viene seguita automaticamente nel momento in cui ci scrivi qualcosa dentro.
Se poi premi il tasto "Smetti di Seguire Discussione" non la segui più.... finchè non rispondi nuovamente :)
Se invece togli la spunta dal pannello impostazioni non ti arriverà mai nessuna notifica in automatico.
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Chiaro...
Comunque ho appena controllato e non mi è arrivata la mail di notifica della tua risposta...
Grazie del supporto![emoji6]
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Se hai tolto la spunta nelle impostazioni è giusto così :)

Figurati, alla prossima :)
 
  • Like
Reactions: Seba-147
Ciao a tutti,vorrei sapere se si può disattivare la funzione delle notifiche che mi arrivano tramite email??? Nn sono davvero scoccianti[emoji30]
 
Ciao a tutti,vorrei sapere se si può disattivare la funzione delle notifiche che mi arrivano tramite email??? Nn sono davvero scoccianti[emoji30]
Certo che si può, leggi questa discussione dall'inizio :)
Se hai bisogno di altro chiedi pure
 
Ragazzi ancora niente...le notifiche tramite email mi arrivano....aiuto altrimenti mi cancello [emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devi togliere le spunte che ho tolto io, dopo devi smettere di "seguire" le discussioni... Le modifiche fatte non sono retroattive...
 
  • Like
Reactions: esodar1981