esclusione egr 1.8 twin spark 1 serie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxi83

Nuovo Alfista
9 Agosto 2015
1
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.8 twin spark
salve vorrei delucidazioni magari fotografiche o alternative per escludere la egr sulla mia alfa ,ed eventuali problemi relativi all esclusione.grazie anticipatamente.premetto che ho montato da poco impianto gpl.l'auto ha 178000 km ed ha eseguito regolare tagliando poche centinaia di km fa,cinghia a 163000km e sostituzione bracci oscillanti e testine.la mia domanda nasce per una bassissima resa in accelerazione,non fa fatica invece a raggiungere alte velocita fino ai circa 220 km/h
 
salve vorrei delucidazioni magari fotografiche o alternative per escludere la egr sulla mia alfa ,ed eventuali problemi relativi all esclusione.grazie anticipatamente.premetto che ho montato da poco impianto gpl.l'auto ha 178000 km ed ha eseguito regolare tagliando poche centinaia di km fa,cinghia a 163000km e sostituzione bracci oscillanti e testine.la mia domanda nasce per una bassissima resa in accelerazione,non fa fatica invece a raggiungere alte velocita fino ai circa 220 km/h
Il 1800 ts prima serie ha l' egr?
A me non risulta.
Fai controllare mappa gpl e se funziona la fasatura variabile dell' albero a cammes.
 
I motori benzina non hanno l'egr! Solo i motori diesel sono dotati di valvola egr:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.