Esemplare di Giulia sfortunato, possibile rivendita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ai fortunati possessori di Giulia spetta una Giulia come auto di cortesia!
per curiosità, come il tuo nickname suggerisce dovresti essere di bolzano, hai per caso visto girare a bolzano un alfa romeo giulia bianca con i cerchi da 18 ?
perché ne ho vista una così un paio di settimane fa
 
per curiosità, come il tuo nickname suggerisce dovresti essere di bolzano, hai per caso visto girare a bolzano un alfa romeo giulia bianca con i cerchi da 18 ?
perché ne ho vista una così un paio di settimane fa
Sono lombardo vivo a Caserta, ma ho lavorato zona Merano 15 anni e quando ho creato la mia mail dopo l'anno di nascita dovevo aggiungere qualcosa perché tutte le combinazioni erano già state assegnate così ho aggiunto, invece della sigla della mia provincia d'origine, quella dove mi trovavo in quel periodo....
Zone e persone magnifiche, ci ritornerei subito potendo....
Purtroppo non torno in Alto Adige da 3 anni ormai quindi nessun'idea Giulia bianca, mi dispiace....
 
Sono lombardo vivo a Caserta, ma ho lavorato zona Merano 15 anni e quando ho creato la mia mail dopo l'anno di nascita dovevo aggiungere qualcosa perché tutte le combinazioni erano già state assegnate così ho aggiunto, invece della sigla della mia provincia d'origine, quella dove mi trovavo in quel periodo....
Zone e persone magnifiche, ci ritornerei subito potendo....
Purtroppo non torno in Alto Adige da 3 anni ormai quindi nessun'idea Giulia bianca, mi dispiace....
ah ok capisco...
 
Ho letto le 17 pagine di questa discussione ed il mio primo commento e': ih ih ih (nel senso che e' divertente).
Tornando seri aggiungo le mie considerazioni al caro Chiusoloanto:
1) appartengo a quelli che non credono tu abbia la Giulia, basterebbe poco per rendersi credibile invece sei sempre vago e le foto delle chiavi e dell'auto non dimostrano niente, potrebbero essere di chiunque. Ma, sinceramente, che tu dica la verita' o meno, con tutto il rispetto, poco mi importa. Se dici il vero ti auguro di risolvere al piu' presto tutti i problemi relativi alla tua auto.
2) ripeti spesso che questo e' un forum fazioso con cui non ci si puo' confrontare: cosa ci fai ancora qui a perder tempo? Io stesso, spesso in questi anni in cui bazzico questo forum, ho criticato Alfa Romeo e ho sempre potuto esprimere liberamente le mie opinioni che sono sfociate in un sano e redditizio confronto.
3) hai avuto molte Alfa in passato ma sembri uno capitato qui per caso.
Il tutto detto con la massima serenita' ripeto, se hai davvero la Giulia meglio per te, vedrai che una volta superati i problemi te la godrai in pieno
 
Ho letto le 17 pagine di questa discussione ed il mio primo commento e': ih ih ih (nel senso che e' divertente).
Tornando seri aggiungo le mie considerazioni al caro Chiusoloanto:
1) appartengo a quelli che non credono tu abbia la Giulia, basterebbe poco per rendersi credibile invece sei sempre vago e le foto delle chiavi e dell'auto non dimostrano niente, potrebbero essere di chiunque. Ma, sinceramente, che tu dica la verita' o meno, con tutto il rispetto, poco mi importa. Se dici il vero ti auguro di risolvere al piu' presto tutti i problemi relativi alla tua auto.
2) ripeti spesso che questo e' un forum fazioso con cui non ci si puo' confrontare: cosa ci fai ancora qui a perder tempo? Io stesso, spesso in questi anni in cui bazzico questo forum, ho criticato Alfa Romeo e ho sempre potuto esprimere liberamente le mie opinioni che sono sfociate in un sano e redditizio confronto.
3) hai avuto molte Alfa in passato ma sembri uno capitato qui per caso.
Il tutto detto con la massima serenita' ripeto, se hai davvero la Giulia meglio per te, vedrai che una volta superati i problemi te la godrai in pieno
Anche io penso quello che hai detto. Aggiungo che essendo stato proprietario di Dieci ALFA (attualmente 2) non credo che uno che possiede una Giulia non pretenda l'auto perfettamente efficiente
 
Purtroppo é così. Fino a 3 anni fa era un unica gestione (vendita e assistenza), poi c'è stato un fallimento della S.R.L. e a seguito di ciò FCA ha dato la gestione vendita e l'assistenza a due societá diverse che addirittura hanno la sede sociale in due regioni diverse.[/QUOTE

Purtroppo é così. Fino a 3 anni fa era un unica gestione (vendita e assistenza), poi c'è stato un fallimento della S.R.L. e a seguito di ciò FCA ha dato la gestione vendita e l'assistenza a due societá diverse che addirittura hanno la sede sociale in due regioni diverse.
.
Ho capito di quale concessionaria stai parlando. Mi capitò di andarci. Quando andai in bagno scoprii che il lavabo era appunto in un'altra regione rispetto al wc. Fu molto imbarazzante... tre ore di viaggio per lavarmi le mani. Mi spiegarono che la colpa era del curatore fallimentare che aveva sbagliato a trascrivere le particelle catastali. Così il bagno era finito diviso in due tra le due società
 
Ho capito di quale concessionaria stai parlando. Mi capitò di andarci. Quando andai in bagno scoprii che il lavabo era appunto in un'altra regione rispetto al wc. Fu molto imbarazzante... tre ore di viaggio per lavarmi le mani. Mi spiegarono che la colpa era del curatore fallimentare che aveva sbagliato a trascrivere le particelle catastali. Così il bagno era finito diviso in due tra le due società
Non ho capito, scusami....
 
Ho capito di quale concessionaria stai parlando. Mi capitò di andarci. Quando andai in bagno scoprii che il lavabo era appunto in un'altra regione rispetto al wc. Fu molto imbarazzante... tre ore di viaggio per lavarmi le mani. Mi spiegarono che la colpa era del curatore fallimentare che aveva sbagliato a trascrivere le particelle catastali. Così il bagno era finito diviso in due tra le due società
la sede sociale di una società può tranquillamente essere in un luogo diverso, distante anche migliaia di km, dal luogo in cui si svolge l'attività della società stessa......
 
  • Like
Reactions: Melo81
Buongiorno a tutti. Il collega sembra effettivamente poco credibile in quanto non ha dato uno straccio di prova serio e non ci vorrebbe molto. Penso però che lo stiate denigrando un po’ troppo. E se fosse vero ? sarebbe uno che ha comprato un’ auto di 50 k€ e che non viene seguito per nulla. Io francamente da questo punto di vista non stento a crederlo. Io ho vissuto e vivo tuttora lo stesso (o forse peggiore) disservizio del post vendita di Fiat. Io lo capisco perfettamente quando lui dice che l’officina non può far nulla senza ispettore. L’officina rivela il problema. STOP. Ispettore fa verifiche e dice se intervenire e su cosa intervenire. L’ho vissuto e lo vivo sulla mia pelle. L’ASSISTENZA FIAT è SCANDALOSA.
 
  • Like
Reactions: kormrider e argvq4
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ma stando a quello che dice non è che devono decidere se intervenire o meno, sanno che c'è un problema ma non sanno qual'è la soluzione ed è in attesa che la trovino. Poi quale sia il problema non l'ho capito bene...Q4 "instabile" sulla neve perchè l'auto "saltella"? forse non sa che la neve non si comporta come l'asfalto anche se si ha l'integrale? Cmq vabbè, ho letto tutte le 17 pagine e sono volate...discussione fenomenale!
 
  • Like
Reactions: sabbb
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.