Evento "Vallanzasca - Gli Angeli del Male" - 22.01.2011 - Treviglio (BG)

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,393
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Ho il piacere di comunicare a tutti che in concomitanza con l'uscita nelle sale cinematografiche del film "Vallanzasca - Gli Angeli del Male" per la Twenty Century Fox - Regia di Michele Placido, Registro Italiano Alfetta organizza dalle 18:00 circa del 22 gennaio 2011 presso il Cinema Multisala "Ariston" di Treviglio (BG), viale Monte Grappa un piccola esposizione delle vetture che hanno preso parte al film...Giulia, Alfetta, GT Junior, Citroen Pallas, Fiat 124, Fiat 500...

...tre di queste, poi, in area coperta interna al Multisala, potranno essere ammirate per una decina di giorni durante l'apertura del cinema multisala seguendo un piccolo percorso fotografico/a tema proposto dalla Direzione organizzatrice...ovvero la location accoglierà:

- Alfa Romeo Giulia in livrea Polizia di Stato
- Alfa Romeo Alfetta blu "Vallanzasca"
- Alfa Romeo Giulia Super blu (LA MIA!!!) :grinser005:


http://www.youtube.com/watch?v=d38QgCX6_Fc
 
Ultima modifica:
Spettacolo! Da vedere, macchine e film!
 
Ecco il comunicato stampa del Cinema Multisala Ariston:
 

Allegati

  • VALLANZASCA CON AUTO ORIGINALI ARISTON TREVIGLIO.pdf
    13 KB · Visualizzazioni: 434
visto che sono di osio, magari un giretto ce lo faccio volentieri!!!
 
Per chi vuole vedere davvero tante Alfa Romeo d'epoca tra gli anni '60 e anni '70 l'appuntamento è stasera dalle 18:00 in poi! Non mancate!!!
 
Film visto!! pieno zeppo di Alfa ovunque!! ;) :) :) :)


Pieno zeppo perchè lo abbiamo riempito noi di Alfa Romeo! ahahah...le auto sono state trovate e fornite tutte da me e due amici...

P.S. Ieri sera è stato un bellissimo evento...vi mostro giusto un paio di foto.

Ricordo a tutti che fino a sabato prossimo (29 gennaio 2011) la Giulia TI della Polizia di Stato, la mia Giulia Super 1.3 e l'Alfetta 1.6 rimarranno in esposizione all'interno del cinema Multisala Ariston di Treviglio (BG) in esclusiva nazionale.
 

Allegati

  • IMG_0813.JPG
    IMG_0813.JPG
    58.2 KB · Visualizzazioni: 336
  • IMG_0810.JPG
    IMG_0810.JPG
    67.7 KB · Visualizzazioni: 379
  • IMG_0806.JPG
    IMG_0806.JPG
    59.8 KB · Visualizzazioni: 387
  • IMG_0804.JPG
    IMG_0804.JPG
    55.2 KB · Visualizzazioni: 409
  • IMG_0817.JPG
    IMG_0817.JPG
    47.3 KB · Visualizzazioni: 371
  • IMG_0805.JPG
    IMG_0805.JPG
    60.4 KB · Visualizzazioni: 393
Auto da paura e film davvero ben fatto anche grazie a voi del Registro Alfetta. Anche l'esposizione all'esterno lasciava stupefatti, di quei pezzi da "90" che non avete idea :lol2:

Ahahahaha Ivan, sono arrivato proprio quando mentre fotografavi la Fiat 124 (almeno credo si una 124...) :)

Gran serata, grandi Auto e ottima compagnia :) Un lavoro Super... 1.3 :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Auto da paura e film davvero ben fatto anche grazie a voi del Registro Alfetta. Anche l'esposizione all'esterno lasciava stupefatti, di quei pezzi da "90" che non avete idea :lol2:

Ahahahaha Ivan, sono arrivato proprio quando mentre fotografavi la Fiat 124 (almeno credo si una 124...) :)

Gran serata, grandi Auto e ottima compagnia :) Un lavoro Super... 1.3 :lol2:

Davvero grande serata!
...ricordo a tutti che fino a sabato 29 all'interno del Multisala Ariston di Treviglio (BG) sarà possibile ammirare 3 Alfa Romeo utilizzate per il film "Vallanzasca - Gli Angeli del Male"