Fanali Alfa 156 GTA cromati o neri?

Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Purtroppo ho già fatto la prova con la parte nera solamente gratatta...il colore si è sfogliato in breve tempo... con una mano di aggrappante il tutto si è risolto.
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

l'aggrappante lo hai passato prima o dopo?sempre per alte temperature?
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Purtroppo ho già fatto la prova con la parte nera solamente gratatta...il colore si è sfogliato in breve tempo... con una mano di aggrappante il tutto si è risolto.

guarda io l'ho portate a grezzo e poi ho dato tre mani di colore saratoga alte temperature. risultato? PERFETTE
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

l'aggrappante lo hai passato prima o dopo?sempre per alte temperature?

L'aggrappante è un normalissimo aggrappante da carrozziere,e la vernice anche,era solo questione che direttamente sulla superfice non attaccava... troppo lissia... magari quello alte temperature è un po' più aggressivo e ha fatto corpo bene. I fari xeno sono un piccolo fornetto ambulante,perciò non mi sorprendo si sia sfogliato subito dopo averli accesi.
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

io devo prendere i fari xeno originali quando li trovo e poi farli neri. anche se uso la vernice per alte temperature mi consigli di mettere l'aggrappante?
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

io sulla mia o pulito con alcol la parte cromata spruzzato agrappante e dopo vernice e sono ancora ok...
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Io sinceramente ormai lo metto dappertutto,è un passaggio in più ma almeno sto sicuro... Piuttosto che dover fare il lavoro più volte..
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

con le vernice che ho io penso non ce ne sia bisogno. la vernice è la saratoga nero opaco per forni, caldaie canne fumarie. resiste fino a 350°
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

a be certo .....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

scusa ma praticamente cosa hai fatto ai fari???