Fanali

olja

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2016
19
13
4
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 benzina
Altre Auto
mini couper s
Ciao ragazzi, ho aquistato da circa un mese la mia alfa mi.to...vorrei cambiare i fari anteriori..non vorrei esagerare con qualcosa di esoso...mi dareste qualche dritta [emoji4] [emoji4] [emoji4]
1477322256242.jpg
 
Ciao, benvenuto! Perché vuoi cambiare i fari?
 
  • Like
Reactions: Antonello Gaviano
Grazie del benvenuto..vorrei cambiare perché quello anteriore destro é un pó rovinato...e non mi piace andare in giro con un fanale che non è preciso
 
È molto bella la tua Mi.to. Per quanto rigurda i fari devi cercarli originali sperando di ottenere un buon prezzo. Non montare fari scadenti altrimenti ti conviene tenerti i tuoi.
 
Purtroppo solo i Fari Originali,

e costano...

Oppure prova a cercare quelli compatibili in "after-market" ma è altamente difficile riuscire a trovare qualcosa di decente.

Tuttoautoricambi.it

Autozona.it
 
È molto bella la tua Mi.to. Per quanto rigurda i fari devi cercarli originali sperando di ottenere un buon prezzo. Non montare fari scadenti altrimenti ti conviene tenerti i tuoi.
Ti ringrazio tanto [emoji5] grazie per il consiglio. Cercherò qualcosa di originale e adeguato..non voglio nulla di scadente. [emoji3]
 
Grazie mille!!!
 
  • Like
Reactions: VURT
Vedo molto bene le pinze rosse sulla tua Mi.to. Potresti pensare di farle verniciare
 
  • Like
Reactions: Antonello Gaviano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se devi cambiarli, ti consiglio questi after market. Conosco parecchia gente con Mito che li monta e non hanno nessun problema. Li trovi sia nero che argento.
1477330065416.jpg

Cerca fari mito Dayline.