Fap/Rimappare Brera 2.4 210hp Emilia Romagna

Erik Messori

Alfista principiante
26 Gennaio 2014
42
0
6
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Brera
Motore
2,4 jtdm 210hp
Volevo fare la famosa modifica FAP/EGR/SWIRF e mappa...motore 2.4 210hp vettura con 70000 km. Cerco consigli per un preparatore serio ed affidabile in emilia romagna... oppure non distante sa Reggio Emilia.

Grazie a tutti

Erik
 
Caxxo hai scritto lo stesso post in 4 topic di cui due creati da te... ti senti solo?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Volevo fare la famosa modifica FAP/EGR/SWIRF e mappa...motore 2.4 210hp vettura con 70000 km. Cerco consigli per un preparatore serio ed affidabile in emilia romagna... oppure non distante sa Reggio Emilia.

Grazie a tutti

Erik

Vai in Autofficina del casale di Ruben Zappi. Di che ti manda Francesco di Vicenza.
 
E c'è riuscito

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Scusatemi, ma ho scritto 4 volte (involontariamente) ho postato tramite l'iphone e vedevo i post come non inseriti e pensavo che fosse la sezione sbagliata... invece visti dal mac tutti inseriti.. chiedo scusa per il disagio e oggi elimino i post superflui... Grazie e scusate ancora

frenky.fitta grazie per la dritta ... cerco subito dove si trova e li contatto...

ciao a tutti
 
come faccio ad eliminare i post doppi? chiedo scusa agli amministratori... se potete chiudere i miei post doppi ...

saluti
 
come faccio ad eliminare i post doppi? chiedo scusa agli amministratori... se potete chiudere i miei post doppi ...

saluti

Per quanto mi riguarda, puoi stare tranquillo, che non e' morto nessuno. Per cancellarli, ci penseranno i Moderatori, che vedendo i post multipli, li chiuderanno sicuramente.
 
Grazie.. non era mia intenzione... cercherò in futuro di non usare lo smartphone ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tranquillo usalo pure

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2