Fari adattativi xeno, dubbio sul funzionamento

Re: Fari adattativi xeno, dubbio sul funzionamento [ Chiarito! ]

Ebbene si funzionano alla grande e si vede benissimo proprio come dici tu :).

Ieri sera tornando dai Colli Euganei affrontando una serie di tornanti in discesa si vedeva chiaramente lo spostamento fino all'arresto a fine corsa e si vede ancora meglio l'azione alternata dei due fari quando si passa da una cura all'altra sopratutto guardando in centro nella piccola zona d'ombra tra i due fasci di luce.

Non riuscivo a vedere il funzionamente perchè la maggior parte delle strade che percorro è molto illuminata quindi almeno per me era difficile percepirne il funzionameto, purtroppo anche l'età non gioca a mio favore.

Grazie ancora Wurth, ciao.
 
Re: Fari adattativi xeno, dubbio sul funzionamento [ Chiarito! ]

Ebbene si funzionano alla grande e si vede benissimo proprio come dici tu :).

Ieri sera tornando dai Colli Euganei affrontando una serie di tornanti in discesa si vedeva chiaramente lo spostamento fino all'arresto a fine corsa e si vede ancora meglio l'azione alternata dei due fari quando si passa da una cura all'altra sopratutto guardando in centro nella piccola zona d'ombra tra i due fasci di luce.

Non riuscivo a vedere il funzionamente perchè la maggior parte delle strade che percorro è molto illuminata quindi almeno per me era difficile percepirne il funzionameto, purtroppo anche l'età non gioca a mio favore.

Grazie ancora Wurth, ciao.

Te lo avevo detto.... Meglio così! Auguri di buone Feste. Ciao!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
A me non funzionano ...


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
sicuro ?

guarda che in caso di problemi il CdB ti avverte con anomalia AFS....


Aloha
 
A me non funzionano ...


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Voglio ricordarti che da fermo non funzionano, si attivano ad una certa velocità e si disattivano ad una certa velocità. Scusami ma non ricordo i valori precisi, mi sembra 20km/h 120km/h


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Credetemi io non noto nessuno spostamento o rotazione o come volere chiamarlo


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
evitiamo però di parlarne in stereo su due 3D distinti.


Aloha

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Hai osservato se ad auto appena accesa i fari compiono il movimento di "reset" ?


Aloha
 
Si lo compiono


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora per forza di cose deve funzionare anche in moto.

Hai a disposizione un'altra auto senza AFS ?
Se si , compi lo stesso percorso (basta una piccola curva) con entrambe le auto e bada dove cade il fascio ; poi mi saprai dire

Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi scusate... ho cercato DBL col tasto cerca ed ho trovato un link a questa discussione... sto vedendo delle giuliette km 0 e usate... una che ho puntato ha in descrizione "Luci adattive (D.B.L.)" cosa significa? Ha i fari allo Xeno che ruotano in curva?