Fari anteriori alfa 159/brera/spider

Nikos_96

Nuovo Alfista
7 Giugno 2016
19
8
4
Regione
Veneto
Alfa
Motore
2.0 jtdm
Buonasera! Cercando su Internet possibili modifiche applicabili ad un'Alfa 159, Brera o Spider, ed avendo valutato fantastica l'idea di applicare semplicemente degli anelli Led bianchi, ho trovato la foto che ho pubblicato in compagnia di questo messaggio. Non credo sia realizzata al computer, i fari applicati (tra l'altro sono presenti anche altre parti 'modificate', semplicemente dei pezzi di ricambio tuning) sono molto probabilmente esistenti, nonché molto belli e rendono l'auto ancora più attuale di quello che è già pur essendo entrata in produzione più di dieci anni fa.
CONCLUSIONE: QUALCUNO SAPREBBE RICONOSCERE IN QUESTA FOTO UN MAGARI KIT DI MODIFICHE ESISTENTE IN COMMERCIO? SAREBBE FANTASTICO SE FOSSE COSÌ!
Vi ringrazio davvero
 

Allegati

  • IMG_1477063291.488700.jpg
    IMG_1477063291.488700.jpg
    73.7 KB · Visualizzazioni: 32,770
Hai proprio ragione. Stupenda.
Certo con certi programmi si fanno miracoli, speriamo siano veri perché vuol dire che ce ne saranno anche per altri modelli.
 
  • Like
Reactions: Nikos_96
Si, spero molto che non sia virtuale... Magari se potesse interessare pure a voi sarebbe fantastico se diffondeste il quesito, prima o poi qualcuno saprà di preciso l'origine di questa 'razza'[emoji23] di Alfa (che avrebbe le sembianze di una Brera più che 159, ma non saprei esattamente
 
È molto bella, ma secondo me è una ricostruzione al computer. La parte di sotto del paraurti è interamente della Giulietta 2010, compresi i fendinebbia e trilobo.
 
  • Like
Reactions: Nikos_96 e None
Questa per esempio è vera, è una 147 con fari della 159, ma in ogni caso sono componenti che esistono e della stessa marca.
1477068777765.jpg
 
  • Like
Reactions: Nikos_96
E si potrebbe sapere quale di preciso? Perché ho digitato tutto quello che mi è venuto in mente su fari, 159, tuning, led stripe...[emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto