Fari anteriori alfa 159/brera/spider

Buone e cattive notizie gente[emoji51] Le buone sono che ho trovato qualcosa di simile e vi mando il link

Alfa Romeo Brera 2.2 JTS concept restyling 2014 black snake | Camionusati web portal

(Non mi capacito di 'camion usati' ma vabbè[emoji23])
Le cattive sono che la foto di questo sito si vede essere un fotomontaggio di quella che ho mandato, noterete il ritaglio dell'auto... Oltre ai fari chiaramente incollati. Resterebbe da scoprire se quella 'originale' sia reale, così mi sono immerso nei blog, ed ho trovato questa pagina, dove discutono proprio di questa!

Diario di Tabo [was: Luce 159 "audi style"] - Alfa Romeo 159 Owners Club

Ed il primo commento che in teoria vedrete afferma che esistono e che quest'auto misteriosa è in possesso di un italiano. Anche qui però non si arriva ad alcun punto definitivo... Come prima cosa non mi capacito di come abbia fatto a sapere che sono reali (si, è vero, non sembrano un rendering), ma soprattutto che ce l'ha una persona, italiana perlopiù...
Riguardo il primo link, lì ci potremmo fermare giungendo alla conclusione che si tratta di un rendering eseguito per richiesta di un utente che voleva immaginare una Brera nel 2014, ma lì hanno incollato sulla foto 'originale'[emoji848].

NE DEDUCO CHE L'ARCANO NON SIA STATO SVELATO (PER QUANTO RIGUARDA NOI PER IL MOMENTO) E, DA ALFISTI PURI, NON SAREBBE BELLO RITENTARE LA RICERCA CON I MEZZI CHE ABBIAMO, TRA I QUALI IL PASSA-LINK O DISCUSSIONE?
Vi ringrazio per l'attenzione, Nikos
 
Io ci vedrei la calandra Audi pure sulla seconda foto... Se ti è venuta in mente un'Audi vedendo la foto, il tuo Inconscio ha collegato la linea madre dei due fari (nella foto che allego è una A6)
 

Allegati

  • IMG_1477075888.503109.jpg
    IMG_1477075888.503109.jpg
    87.9 KB · Visualizzazioni: 442
Oddio se guardi quelli dell'Alfa sono pure similissimi a quelli delle nuove A4 ed A6...
 
Ecco, in Italia ancora un po' e non possiamo salire con le ciabatte in auto mentre in altri paesi esteri ti lasciano circolare con una Ferrari 458 Replica... [emoji23][emoji85]
 
  • Like
Reactions: Antonello Gaviano
Ecco, in Italia ancora un po' e non possiamo salire con le ciabatte in auto mentre in altri paesi esteri ti lasciano circolare con una Ferrari 458 Replica... [emoji23][emoji85]
In realtà non ci puoi già guidare con le ciabatte in auto.....salirci si[emoji1] [emoji1]
 
[emoji23][emoji85][emoji85] Poveri noi, abbiamo la patria del Car Design ed abbiamo troppe limitazioni legislative sull'estetica[emoji20]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi sono nuovo nel forum... Io ho invece ho acquistato una Brera è sono entusiasta ma noto che le luci anabbaglianti sono fiacche le ho cambiate con le led ma il risultato è leggermente migliorato ma non da eccellere in gioia.. avete dei consigli da darmi per aumentare il fascio di luce dei fari