Fari anteriori mai visti sulla 75

apparte quei fari là davanti molto discutibile. che se aveva gusto il musetto di una giulietta era più carino, comunque andiamo avanti, la carrozzeria totalmente impolverata, cerchi ineffetti discutibili, suoi?
con cavi batteria attaccatie non è in moto o comunque portata fuori, indice che il motore ha bisogno di una controllata per girare ...........io vista e piaciuta e visto che per la mia hanno valutato dopo il danno €2.000 ne avrei promessi alretante per lui, se gli sta bene ok, altrimenti avanti il prossimo....
 
Guarda che nessuno sta valutando l'acquisto di una 75 ed in particolare questa.
Io ho solo chiesto perché quei fari e se erano accessori originali.
Tutto qui.
 
Una volta mi sono trovato di fronte ad una 75 turbo con kit estetico della Evoluzione,il propietario lo chiamava di 'filoresina',una volta aperto il cofano ho viso i segni delle morse del carrozziere e le etichette su diversi pezzi con l'indicazione 'Ricambi originali AlfaRomeo',chiacchierando venne fuori che la vettura aveva subito un incidente,tamponò e venne tamponata,il costo del kit Evo era inferiore a quello dei due paraurti ammortizzati.
 
Guarda che nessuno sta valutando l'acquisto di una 75 ed in particolare questa.
Io ho solo chiesto perché quei fari e se erano accessori originali.
Tutto qui.
ho fatto un OT, ma ho preferito avvisare i particolari visti nel link che hai mostrato, tranquillo non era mia intenzione pensare se la volevi prendere.

Una volta mi sono trovato di fronte ad una 75 turbo con kit estetico della Evoluzione,il propietario lo chiamava di 'filoresina',una volta aperto il cofano ho viso i segni delle morse del carrozziere e le etichette su diversi pezzi con l'indicazione 'Ricambi originali AlfaRomeo',chiacchierando venne fuori che la vettura aveva subito un incidente,tamponò e venne tamponata,il costo del kit Evo era inferiore a quello dei due paraurti ammortizzati.

A volte vieni preso a delle scelte e chissà perchè quando meno te l'aspetti, però dopo se ha gusto perchè no
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto