Fari anteriori tipo Audi A5 / Dayline per Alfa 156

Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Klaudyus sicuramente assecondo e asseconderò sempre la mia passione, ma mi riferivo al fatto che in qusto particolare momento non posso spendere 300,00. Ho appena preso l'auto e non era in programma.... sono già fuori budget altrimenti ci avrei messo almeno 2000 euro vicino secondo i miei calcoli! Per ora mi limiterò ad oscurare i miei. Ha proposito qualcuno l'ha fatto? Più che il come oscurarli mi interesserebbe sapere come aprirli.
Grazie!!!
"Sdrammatizzavo ironicamente" sul fatto che tua moglie ti cacciasse di casa, non volevo dire niente per cui ti offendessi, lo so che i periodi non sono proprio favorevoli. Comuque ci deve essere una guida da qualche parte su come aprire i fari, usa la funzione cerca.
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

allora per molto tempo ho venduto fari simil gta fatti da me quindi un pò di esperienza ce l'ho...:D:D allora armati di asciugacapelli e di spatola di ferro e man mano che riscaldi il bordo infili la spatola fino a quando non c'è spessore. questo in tutto il faro. dopo averlo aperto prendi la calotta, la carteggi portandola a vivo e poi vernici tutto con due mani di nero opaco alte temperature. vedrai che spettacolo... se vuoi un consiglio a che hai sperto il faro pulisci bene il vetro e le parabole.

Grazie mille!!! E per chiuderlo nuovamente facendo un bel lavoro per evitare infiltrazioni che tipo di prodotto o silicone devo usare?
Grazie ancora!:decoccio:
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

"Sdrammatizzavo ironicamente" sul fatto che tua moglie ti cacciasse di casa, non volevo dire niente per cui ti offendessi, lo so che i periodi non sono proprio favorevoli. Comuque ci deve essere una guida da qualche parte su come aprire i fari, usa la funzione cerca.

Non c'è problema KLAUDYUS!!!:)
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Effetivamente sono belli... Ma come hanno già detto si perde un po di ALFA....
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Effetivamente sono belli... Ma come hanno già detto si perde un po di ALFA....

Ciao Marinox,
quando hai tempo passa a presentarti nell'apposita sezione come da tradizione del forum:

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

:decoccio:
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

beh,belli son belli...niente da dire...ma se volevo i fari dell'audi compravo un'audi mica un'alfa..scusate ma mi sembra un po' una tramarrata..poi son gusti ovvio e se lo si fa per distinguersi posso capirlo..cmq resta il fatto che non vorrei mai dei fari crucchi sulla mia Italiana Alfa...



Ti stimo fratello......................... la penso esattamente come te :)
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Ciao Blackjack,
scusami, forse non ci hai caso ma le presentazioni le ho fatte il 24/03/09...
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Ciao Blackjack,
scusami, forse non ci hai caso ma le presentazioni le ho fatte il 24/03/09...

Avrò scritto qualcosa di sbagliato nella ricerca, sorry!

:decoccio:
 
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Nessun problema, sicuramente non ci hai fatto caso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: nuovi fari anteriori tipo audi a5

Belli sti fari!!! anke io li monterei volentieri...ma non si rischiano infiltrazioni future?? La qualità è la stessa?
Ciao!!