Fari anteriori

Certo ti invio la foto di quelli che ho montato, scusami ho letto adesso il tuo commento
1488484358558.jpg
1488484362643.jpg
 
  • Like
Reactions: FedEx_ITA
Cioè? Scusami l'ignoranza
Io sapevo che la centralina leggesse il valore della resistenza tramite la corrente che gli passa alla lampadina, nel caso in cui la resistenza che rileva sia differente, lei ti segnala il guasto tramite la spia.
Se riesci a spiegarmelo meglio perché sono davvero curioso Grazie
Come sempre dipende da che kit si monta. I led per il lenticolare alogeno non sono affidabili quanto lo xenon perché i led fanno coni d ombra.
 
A me ha montato quelli che ho messo in foto, a dir la verità non ho trovato problemi fino a adesso. Come ti sembrano?
 
Tralasciando le SimoniRacing per la diurne, quali altre mi consigliate tendenti al bianco? (4000 - 5000k)

Ho già messo nel carrello anabbaglianti

Le 5000k non sono omologate!
 
  • Like
Reactions: FedEx_ITA
Omologate o no se sono alogene non ti spaccano le scatole, io ho posizioni e fendinebbia dove nella scatola delle lampade c è proprio scritto non però uso stradale, eppure non mi hanno mai fatto problemi, solo chiesto se fossero xeno e una volta constatato che invece erano alogene mi hanno sempre detto ok
 
  • Like
Reactions: FedEx_ITA
Non lo sapevo.. Comunque quali posizioni mi consigliate?

Te lo avevo già specificato precedentemente. Sulle 5000k e su tutte quelle non omologare c'è scritto "off road"
 
  • Like
Reactions: FedEx_ITA
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Condivido con voi le luci diurne appena montate. A sx simoni racing a dx le originali.
Per gli anabbaglianti sono andato su osram cool blue intense 4200k. Come colorazione cambia poco e niente dalle originali mentre, come fascio di luce, devo dire che è aumentato ESPONENZIALMENTE

1489172926245.jpg