Fari LED

Visualizza allegato 137548


Sull'articolo uscito su Automoto riguardo l'uscita dei full led mettono questa foto...a parte che quella è una Stelvio e poi non mi sembrano dei full led ma solo dei DRL led allungati rispetto al faro attuale...bisognerebbe vederli accesi completamente....[emoji848]

No sono gli xenon con nuovo disegno dei DRL.. non molto personali, quelli di Giulia sono unici. Questi sembrano scopiazzatura
 
I DRL di Stelvio sono esattamente quelli in foto. Sicuramente non hanno immagini ufficiali dei fari che verranno e non avranno avuto il tempo per fare un render

Ah beh non avevo mai visto una Stelvio accesa, ecco ...sono solo DRL quindi ci avevo preso comunque [emoji6]
 
In giro per il web ho trovato questa foto, vi piace?
IMG_1133.JPG
 
  • Like
Reactions: VURT e pisilio
Se è un rendering per tastare il terreno... Ok..ma se veramente il progetto è questo, beh non si possono vedere!!! Meglio lo xenon! La Giulia non si merita sta porcheria
Hai scritto proprio la cosa giusta, non si possono vedere! :mad::eek:
Ma non credo abbiano a che fare con AR....:)
 
Noooo, assolutamente, è solo un rendering come se ne trovano a centinaia su internet.
Se volete ridere (o piangere...) andate a cercare i rendering che immaginavano la giulia due o tre anni fa... :D:D:D
Alcuni fanno rabbrividire!
 
Dai ragazzi non scherziamo. Si vede chiaramente che son dei fari Audi piazzati li con PS molto malamente anche!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto