fari lexus posteriori

solitamente sono omologati, se non, allora sono illegali, in quanto fanno parte della segnaletica luci dell´auto, quindi parte integrante del pacchetto sicurezza...
Sta a te decidere...
 
della 146 esistono i lexus post neri o cromo,ormai te li regalano...
poi ci sono i fari ant a sfondo nero..
 
Anche io sono interessato all'acquisto di fanali posteriori lexus style.
Su ebay ho trovato un venditore tedesco che vende la coppia a 69,90€...dalla descrizione non si capisce molto, dice solo tuv frei e facili da montare.
Il prezzo è molto economico ma ho un po' il timore di prendere una mezza fregatura.


guarda...probabilmente il venditore è lo stesso di quello dove ho comprato i miei...io li ho a sfondo nero..mi piacevano di più con l'auto grigia..almeno a gusti miei per spezzare un pò il colore...
e posso dirti che sono validi, niente fregature!:decoccio:
100_0336.jpg
 
ciao ragazzi aiutatemi,sono molto indeciso di prenderli a sfondo cromato o nero,che consigli mi date con il mio grigio?anche perche non ho mai visto una foto con una 146 grigia con i fari lexus con sfondo nero e non sò come li stanno.
 
li ho visti parcheggiati davanti a norauto... molto meglio cromati su auto grigia, credimi!
:decoccio:
 
gremlin grazie per il consiglio,comunque anche io ero più per i cromati e sto per chiudere l'affare insieme a delle frecce laterali cromate con specialtuners del forum:)
 
guarda...io come ti dicevo sono per il nero...perchè mi piace staccare di più cn il grigio dell'auto... però comunque ad ognuno i suoi gusti...

facci sapere cosa decidi

ti posto comunque la foto della mia con fanali neri per curiosità...
100_0336.jpg
 
ciao leonidas,grazie per il consiglio,è vero con la 145 grigia vanno meglio neri:cool:,grazie alla forma del portellone e si abbinanano anche con il colore scuro del lunotto,mentre per la 146,data la forma diversa e non si abbinano con niente ho trovato più giusto che vanno meglio i cromo,non vedo l'ora che mi arrivano!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si infatti la mia scelta è stata anche spinta dalla tanta presenza di parti scure, come il vetro del lunotto, ma anche in generale tutta la vetrata posteriore-laterale..

comunque attendiamo anche noi ovviamente delle foto appena monti il tutto, ok?:D