fari posteriori alfa 145

ciao a tutti,questo è il mio primo post sul forum!eheh
ho avuto 2 145 la prima aveva il faro post sinistro fermato con 2 viti verniciate di rosso,era fatto così bene che ci ho fatto caso dopo un bel pò di tempo,poi la 145 che ho ora ha avuto lo stesso problema,ed il genio del vecchio proprietario ha usato schiuma espansiva(quella gialla)!!! risultato?gran bella cagato chi sono 2 colate che arrivano alla scirtta t.spark!:(
 
grande!!!

magari presenati anche le 3d apposito!

Ciau!!
GNA!
 
eheh appena ho tempo lo farò e vi mostro pure qualche bella foto!complimenti vivissimi per il forum!
 
de nada!!!

ciau!

GNA!
 
ed eccomi anche io nella fortunata cerchia...quello di sx è praticamente staccato,
quello di dx sta facendo la stessa fine...

wow.
 
dai legend....cambia questi fanali e mettici due bei lexus come ho fatto io...poi sta a te se a fondo nero o binaco, o cromo...
 
per ora ho incollato con silicone i due fari dietro... sembrano tenere, ma sono solo 3 giorni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si..dovrebbe reggere un pò...ma le buche di certo non gli faranno del bene come "botte"

in fondo quei fari sono tenuti da un bullone la quale la sua testa è semplicemente retta da plastica fusa....direi non è il max per un qualcosa che deve durare nel tempo....

quelli che ho comperato io se non ricordo male sono tutti interamente in metallo dietro....i lexus neri intendo...