Fastidoso rumore del bracciolo anteriore!

cla_laguerra

Alfista principiante
11 Marzo 2017
90
26
19
Cesano Maderno
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Benzina/GPL 120cv
Ciao a tutti.
Ho una Giulietta da meno di una settimana, acquistata con poco meno 3500km. Praticamente nuova.
Una cosa che ho notato fin da subito è un leggero "schricchiolio, cigolio" del bracciolo anteriore.
Inoltre sembra essere leggermente un storto e inclinato sul suo asse, come se il precedente proprietario si fosse appoggiato con tutto il suo peso più volte.

Ho provato a dargli un'occhiata per vedere se ero in grado di smontarlo e dargli una rinforzata e anche una spruzzata di WD per eliminare il rumore, ma non sono riuscito a capire da dove devo partire.

A qualcuno di voi è capitato?
Vi ringrazio per l'attenzione e buona serata.
 
Se e' in garanzia portala in officina...

Si hai ragione, ma volevo fare una cosa fai da te per evitare magari di lasciare la macchina in officina.

Già che ci sono, ho acquistato l'auto a Bergamo ma io sono della provincia di Monza. Secondo te mi potrebbero fare problemi se dovessi portare l'auto in una concessionaria diversa da dove l'ho acquistata?
Te lo chiedo perchè mi è già capitato con la Ford Fiesta che avevo in precedenza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si hai ragione, ma volevo fare una cosa fai da te per evitare magari di lasciare la macchina in officina.

Già che ci sono, ho acquistato l'auto a Bergamo ma io sono della provincia di Monza. Secondo te mi potrebbero fare problemi se dovessi portare l'auto in una concessionaria diversa da dove l'ho acquistata?
Te lo chiedo perchè mi è già capitato con la Ford Fiesta che avevo in precedenza.
La garanzia per legge vale in qualsiasi officina autorizzata della rete assistenziale per Italia ed Europa.
Non possono rifiutarsi.
 
  • Like
Reactions: cla_laguerra