B
BlackSte
Utente Cancellato
Sergio Marchionne ad Fiat non crede nelle auto elettriche. Contro Renault-Nissan e Citroën ad esempio, che già tra pochi mesi proporranno sul mercato italiano mercato ll
Marchionne piange durante l’assemblea annuale Anfia (Associazione nazionale filiera industria automobilistica) lacrime amare: i conti non solo non tornano.Sono andati sotto di un bel po’ e le auto continuano a dare una flessione negativa a due cifre. Non crede Marchionne che vi possa essere, in questo contesto, futuro per auto elettrica e auto a idrogeno. Ebbene per marchionne l'europa manca di "mancanza di senso della realtà".
A proposito delle vetture elettriche dice:
fonte ecoblog.it
Oramai tutti si accingono a sfornare auto ibride, elettriche e a idrogeno. spero davvero che non rimarremo gli ultimi a farne. invece di investire in inquinanti diesel sarebbe meglio puntare su un ibrido benzina elettrico come fanno toyota, nissan e honda e altre case europee
Marchionne piange durante l’assemblea annuale Anfia (Associazione nazionale filiera industria automobilistica) lacrime amare: i conti non solo non tornano.Sono andati sotto di un bel po’ e le auto continuano a dare una flessione negativa a due cifre. Non crede Marchionne che vi possa essere, in questo contesto, futuro per auto elettrica e auto a idrogeno. Ebbene per marchionne l'europa manca di "mancanza di senso della realtà".
A proposito delle vetture elettriche dice:
"Il rischio è quello di spostare tutta l’enfasi dei regolamenti europei su quest’unica tecnologia che può essere una delle più promettenti a lungo termine, ma indirizzare tutto lo sforzo normativo nel promuovere questo tipo di trazione porterebbe solo ad un aumento dei costi senza nessun beneficio immediato e concreto."
Per ora Fiat venderà auto elettriche con Chrysler dal 2012 e solo sul mercato Usa.
fonte ecoblog.it
Oramai tutti si accingono a sfornare auto ibride, elettriche e a idrogeno. spero davvero che non rimarremo gli ultimi a farne. invece di investire in inquinanti diesel sarebbe meglio puntare su un ibrido benzina elettrico come fanno toyota, nissan e honda e altre case europee