Fiat nuova 500

Re: Fiat 3+1 New 500

ba da quella foto non mi dice nulla la macchina, io non rubo niente ho riportato quello che era scritto su Autooggi che poi qualcuno ha riportato sul web.. potevi scriverlo tu quello che io ho riportato se solo fossi più presente..

Ciao
 
Re: Fiat 3+1 New 500

Infatti la foto e' un po' troppo distante, pero' il profilo lo si distingue abbastanza bene..... molto piu' simile alla vecchia e mitica 500.
 
Re: Fiat 3+1 New 500

son convinto che toglierà molti acquirenti alla MINI :D
 
Re: Fiat 3+1 New 500

nuovi schizzi :Allucinato: :Allucinato:
immagine-non-disponibile.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Fiat 3+1 New 500

E' già per strada ... :Dentistretti:

Fonte 4R.
 

Allegati

  • 220606_500_01_big.jpg
    220606_500_01_big.jpg
    37.3 KB · Visualizzazioni: 128
  • 220606_500_01_big.jpg_thumb
    31.6 KB · Visualizzazioni: 105
  • 220606_500_02_big.jpg
    220606_500_02_big.jpg
    35.1 KB · Visualizzazioni: 135
  • 220606_500_02_big.jpg_thumb
    29.6 KB · Visualizzazioni: 122
Re: Fiat 3+1 New 500

L’AMICO AMERICANO Dopo aver giocato in modo malandrino con le corde della nostalgia di milioni di italiani, per poi gelarli con un "più-no-che-sì" sulla reale fattibilità del progetto, la Fiat ha giocato per qualche giorno a nascondino con il nome del nuovo partner che dovrà aiutarla a uscire dalla crisi. Prima le indiscrezioni su DaimlerChrysler e ora quelle che dovrebbero essere più vicine alla soluzione dell’enigma: il nome esatto è quello della Ford.

OGNUNO PER SE’ Niente matrimoni però, e nemmeno fidanzamenti, ma solo una forma di convivenza limitata: Fiat e Ford produrranno insieme la nuova 500 e la nuova Ford Ka negli stabilimenti polacchi del Gruppo torinese senza scambiarsi azioni. Tutto qui. Che non è comunque poco visti i numeri che coinvolgerebbero i due prodotti.

MADE IN POLONIA Gli stabilimenti interessati sarebbero quello di Bielsko Biala, dove si producono i famosi Multijet in collaborazione con GM, e quello di Tychy, dove viene prodotta la Seicento e la Nuova Panda. E appunto della Nuova Panda sarà la piattaforma su cui nasceranno le due nuove piccole. La produzione dovrà essere avviata entro il 2007. Una conferma in più quindi che la nuova 500, il cui nome sarà Trepiùno (salvo ripensamenti) si farà.

GIA' VISTA La linea dovrebbe essere quella della concept presentata al Salone di Ginevra del 2004 che vi riproponiamo nelle immagini (un paio circolano sui forum e sembrano vere), assieme ai numerosi commenti che l'hanno accompagnata fino ad oggi. E della show car che ha fatto tornare giovani una infinità di baby boomer riprenderà fattezze e contenuti.

SINERGIE Non solo, Trepiùno diventerà una sorta di griffe a cui sarà abbinata una linea di produzione di prodotti di abbigliamento esclusivi, felpe e borse inizialmente, tutti prodotti in serie limitata. 500 esemplari l'uno, ovviamente.

STESSA FACCIA Con una lunghezza di 330 cm, l'erede della Fiat 500 ha dimensioni leggermente maggiori rispetto alla progenitrice (+ 33 cm, per la precisione) ma la linea si ispira chiaramente al progetto originario di Dante Giacosa. I due fari che sovrastano gli indicatori di direzione, rigorosamente circolari, il muso tondeggiante, la fiancata solcata da una nervatura che continua idealmente nella linea descritta dal cofano motore, tutto insomma è proprio come l’avrebbero voluto i più romantici nostalgici. Con in più anche un pizzico di sportività che non guasta, dato dall’aspetto massiccio e leggermente rialzato del posteriore.

A CIELO APERTO Sotto il tetto a cupola, oggi in cristallo ma che si apre proprio come quello di un tempo, si intravvede un abitacolo molto luminoso. Questo dovrebbe avere una configurazione 3+1, soluzione simile a quella della Opel Trixxdel, prototipo del Gruppo Fiat-GM esposto nello stesso Salone di Ginevra. A prescindere da tutto, pare evidente e naturale che a godere della sistemazione più comoda siano i passeggeri anteriori, dietro ai quali dovrebbero essere ricavati una sistemazione un po’ di fortuna per un altro adulto e il posto per un bambino.

TUTTO DAVANTI Se la linea è rétro che più non si può, la scheda tecnica dovrebbe invece essere al passo con i tempi. Da quel che si capisce dalle immagini, niente più motore e trazione posteriori, dunque, con gli organi meccanici sistemati invece sotto il cofano anteriore. In attesa di un propulsore di cilindrata ancor più contenuta, a spingere la Trepiùno potrebbero essere i noti motori 1.2 e 1.4 16V, mentre sul fronte a gasolio è quasi da dare per scontato l’impiego del raffinato 1.3 Multijet.

FONTE Motorbox.com

Nell'immagine sotto la prevista la disposizione passeggeri...la Tre+1 sarà omologata per 4....ma comoda per 3.

Un saluto

By Fr@nco :Cool!!!:
 

Allegati

  • imgshow_interne.jpg_thumb
    19.3 KB · Visualizzazioni: 134
  • fiattrepiuno-5084-400-f.jpg
    fiattrepiuno-5084-400-f.jpg
    38.8 KB · Visualizzazioni: 140
  • fiattrepiuno-5084-400-f.jpg_thumb
    33.3 KB · Visualizzazioni: 126
  • imgshow_interne.jpg
    imgshow_interne.jpg
    34 KB · Visualizzazioni: 143
Re: Fiat 3+1 New 500

C'e' molta voglia di vederla finalmente realta'.
 
Re: Fiat 3+1 New 500

Altre foto simili a quelle di Tibe!!
put.edidomus.it_auto_mondoauto_attualita_foto_220606_500_05_big.jpg

put.edidomus.it_auto_mondoauto_attualita_foto_220606_500_03_big.jpg

put.edidomus.it_auto_mondoauto_attualita_foto_220606_500_04_big.jpg

put.edidomus.it_auto_mondoauto_attualita_foto_220606_500_01_big.jpg

put.edidomus.it_auto_mondoauto_attualita_foto_220606_500_06_big.jpg

put.edidomus.it_auto_mondoauto_attualita_foto_220606_500_07_big.jpg

put.edidomus.it_auto_mondoauto_attualita_foto_220606_500_08_big.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Fiat 3+1 New 500

Le prime impressioni sono personalmente positive. Mi auguro che abbia lo stesso successo che sempre più ha la GrandePunto :Cool!!!: