Fiat nuova 500

Re: Fiat 3+1 New 500

spero di vederla quanto prima sul mercato, potrebbe essere la vera rivelazione del mercato italiano e una botta di introiti per la fiat. Inoltre con il 1.3 da 70 cv dovrebbe consumare pochissimo
 
Re: Fiat 3+1 New 500

Credo che sia l'auto piu attesa in assoluto.. speriamo proprio che nn deluda.. anche perchè è l'audace mossa di riportare in vita una parte della fiat piu famosa al mondo
 
Re: Fiat 3+1 New 500

Lapo a New York sta lavorando, speriamo bene.... :all_coholic:
 
Re: Fiat 3+1 New 500

ha detto che la nuova 500 è stupefacente, speriamo bene...
 
Re: Fiat 3+1 New 500

La nuova Fiat 500 anticipata a luglio

Sergio Marchionne, amministratore delegato della Fiat, ha dichiarato che la nuova 500 sarà presentata a Torino il prossimo 4 luglio e non a settembre come previsto. Per la produzione della piccola vettura si ipotizzano 58.000 consegne nel 2007 e 120.000 nel 2008. Marchionne si è recato a Palazzo Chigi per un incontro con il ministro del Lavoro, Cesare Damiano, e i sindacati dei metalmeccanici per la firma di un accordo che prevede l’uscita in mobilità lunga verso la pensione di 2.000 lavoratori.

Marchionne ha sottolineato pero’ che la Fiat ha completato nel corso del 2006 4.000 nuove assunzioni: 2.800 contratti a tempo determinato, 1.200 contratti a tempo indeterminato e 1.100 passaggi di contratto da determinato a indeterminato. Nel 2010 secondo le previsioni il fatturato di Fiat rappresenterà il 2% del Pil nazionale: “Quella di oggi è stata una buona giornata,” - ha commentato Marchionne - si è chiusa una partita iniziata anni fa, l’ultima fase del risanamento incominciato due anni fa”.
 
Re: Fiat 3+1 New 500

letto giusto 10 minuti fa... .: sbav :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Fiat 3+1 New 500

Bene..spero anche entro il 04 Luglio mi arrivi questo benedetto modellino che ho vinto... :Diablo: : dannaz :