file audio nonprotetti

mementote65

Nuovo Alfista
22 Maggio 2010
12
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.0 jtdm
Buongiornoa tutti,
vorrei sottoporVi la seguente questione: ho appena acquistato una Brera 2.0 jtm e collegando il mio ipod all'apposito connettore non mi riproduce tutti i brani e consultando poi il libretto d'uso è specificato che non vengono riprodotti i file "protetti" e soprattutto quelli acquistati su Itunes......cosa molto strana perchè la musica acquistata su itunes è riproducibile su qualsiasi lettore in quando essendo acquistata sono stati pagati i diritti d'autore.
Sapete se è possibile una qualche forma di modifica che ne permetta la riproduzione?
Grazie a tutti
 
onestamente mi sembra strana questa cosa...Forse non ti riproduce in file in formato AAC, che è il formato in cui li converte ITUNES, previa spunta dell'apposita casella dalle impostazioni (vedi foto in allegato)...Ad ogni modo, hai creato le playlist sull'ipod, con al max dentro 99 canzoni?

Io ero rimasto a questo sistema scomodo con le interfacce alfa, ora non sò se è cambiato qualcosa... Ad ogni modo, prova a convertire gli mp3 con bitrate più basso, o quantomeno mettilo uguale ad un file che di sicuro la radio ti legge...Puoi farlo anche da itunes...
 

Allegati

  • Schermata 2010-06-21 a 18.46.21.jpg
    Schermata 2010-06-21 a 18.46.21.jpg
    23.5 KB · Visualizzazioni: 179
Pubblicità - Continua a leggere sotto