filtro aria abitacolo alfa 164 td '92

fugo77

Nuovo Alfista
21 Marzo 2008
11
0
1
47
to
Regione
Piemonte
Alfa
164
Motore
2.5 turbo diesel
Ho già postato questo quesito in un'altra sezione, credo sbagliando, la ripropongo qui, sapete dirmi dov'è il filtro aria abitacolo e come arrivarci, grazie e scusate per il doppio post.:smiley_001:
 
Ho già postato questo quesito in un'altra sezione, credo sbagliando, la ripropongo qui, sapete dirmi dov'è il filtro aria abitacolo e come arrivarci, grazie e scusate per il doppio post.:smiley_001:
Dal vano motore... lato passeggero dove cè la griglia ingresso l'aria per l'abitacolo... ;)


:decoccio:

:decoccio:
 
Ho già postato questo quesito in un'altra sezione, credo sbagliando, la ripropongo qui, :smiley_001:

NON si fa comunque ed è vietato dal Regolamento ! se avevi già aperto una discussione identica altrove , aspetti che qualcuno ti risponda lì ! non serve aprirne un'altra identica.


Dal vano motore... lato passeggero dove cè la griglia ingresso l'aria per l'abitacolo... ;)

:decoccio:

devi togliere la plastica sulla parte destra sotto al parabrezza ; fai attenzione perchè è una plastica molto flessibile che si rompe con facilità .

Una volta tolta la plastica di protezione , troverai uno sportellino ,sempre in plastica con 2 ganci , lo apri ed all'interno c'è il filtro infilato da estrarre verso l'alto .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto