Filtro aria bmc

B

Brian Mondin

Utente Cancellato
Ho il filtro a Pannello da 2 anni e ho sempre usato l'olio apposito della BMC a ogni pulizia eseguendola ogni 10.000 KM
NON USATE MAI L'OLIO perchè mi ha rovinato il filtro antiparticolato.
 
Penso quello in dotazione al kit di pulizia che bisognerebbe spargere sul filtro prima di rimontarlo...
 
È normale che rovina il filtro perché l'olio del filtro entra nel sistema di alimentazione. Metti il filtro originale!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
È normale che rovina il filtro perché l'olio del filtro entra nel sistema di alimentazione. Metti il filtro originale!
....e compra un bel turbo benza e non hai più problemi di dpf e menate varie....ah ah ah
 
Se non si manomette nulla non si hanno mai problemi con il DPF
Si coi nuovi modelli è vero....prima però avevo una 159 2.4 che rigenerava così frequentemente che sembrava di portare a passeggio un bel cane maschio....
 
  • Like
Reactions: VURT
Si coi nuovi modelli è vero....prima però avevo una 159 2.4 che rigenerava così frequentemente che sembrava di portare a passeggio un bel cane maschio....


Hai ragione! Questo succedeva con i primi motori perché il DPF fu adattato sui motori già esistenti. Infatti anche i primi 1.3cc davano problemi. Con la rivisitazione e progettazione dei nuovi motori il problema è stato risolto
 
Qualcuno sa dirmi dove acquistare un filtro BMC a pannello per la mia giulietta 1.4TB 120cv? Sto cercando ovunque ma non lo trovo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto