Alfa Romeo GTV - 2.0 ts 150cv - grigio scuro

Per il sound devi consoderare che è un 4 cilindri, non suonerà mai come il V6 Busso;
Per il resto metti un bel filtro a cono e rimappa la centralina e vedi come romba per bene...se non ti basta pensa ad uno scarico sportivo, magari solo il finale...

Ciao melo, no infatti nessun paragone..era proprio per sottolineare la differenza del "sound" .
per ora preferivo evitare la rimappa..magari provo intanto come dice medioman: eliminare il silenziatore. Poi vediamo (ascoltiamo) il sound.
grazie per i consigli!! la tua bestiola invece?
 
gtv.. prima alfa che ho guidato.. le foto??
 
Ciao melo, no infatti nessun paragone..era proprio per sottolineare la differenza del "sound" .
per ora preferivo evitare la rimappa..magari provo intanto come dice medioman: eliminare il silenziatore. Poi vediamo (ascoltiamo) il sound.
grazie per i consigli!! la tua bestiola invece?
La mia bestiola non è una gtv ma una 146 con qualche lieve modifica...
Lo scarico sui Twin Spark è forse l'unica cosa che non andrebbe toccata in quanto è ottimo già di suo come diametri e dimensioni; semmai appunto per una maggior rumorosità, ma mi affiderei ad un finale progettato per lo scopo...Togliere il centrale mi sa che poi diventa insopportabile....
 
le ho viste.. 2 foto in croce... non dovete vergognarvi di metter foto...

hahaha ..ma ce la fai??? Ma quale vergogna, l' ho presa settimana scorsa ed ora è già dal meccanico per la distribuzione.
Nelle 3/4 volte che l' ho usata ho pensato più a divertirmi che fare le foto
 
La mia bestiola non è una gtv ma una 146 con qualche lieve modifica...
Lo scarico sui Twin Spark è forse l'unica cosa che non andrebbe toccata in quanto è ottimo già di suo come diametri e dimensioni; semmai appunto per una maggior rumorosità, ma mi affiderei ad un finale progettato per lo scopo...Togliere il centrale mi sa che poi diventa insopportabile....

la 146 ? Forte! Io ho avuto anche la 147.
Grazie per il consiglio..si in effetti non voglio che poi diventi TROPPO.
Foto della tua 146 ? Che tipo di modifiche lievi le hai fatto ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la 146 ? Forte! Io ho avuto anche la 147.
Grazie per il consiglio..si in effetti non voglio che poi diventi TROPPO.
Foto della tua 146 ? Che tipo di modifiche lievi le hai fatto ?
Vedi sulla pagina del forum inerente il garage del forum