Finalmente ordinata... Ragazzi, divento alfista!

Si più o meno rispettano quella tempistica...
 
Buonasera a tutti, scrivo questo thread per comunicare con somma gioia che ho finalmente ordinato la Giulietta, e sono in attesa del suo arrivo, per diventare da semplice appassionato un vero alfista :cool:
L'ordine in realtà l'ho fatto il 27 dicembre, ma con le feste di mezzo riesco a comunicarvelo solo ora; ad ogni modo la configurazione è la seguente:
Giulietta Super 1.6 JTDm-2 120 cv TCT;
Colore blu anodizzato;
Cerchi in lega da 17" a raggi;
Pack comfort e pack visibility;
Kit fumatori;
Seconda chiave con telecomando;
Cristalli posteriori oscurati;
Batticalcagno in alluminio;
Ricezione radio DAB su impianto da 5";
Ruotino da 17".

Il prezzo di listino, comprensivo di approntamento e immatricolazione, sfiorava i 32mila euro, ma nonostante il mese di dicembre fosse un disastro in quanto a scontistica sono riuscito a strappare un prezzo finale di 27mila tondi! ;)

Ora non resta che aspettare, e dotarsi di gomme invernali (a proposito, anche su questo vi chiederò dei consigli nell'apposita discussione)...

In definitiva, che ne dite ragazzi? Entro a testa alta nel mondo Alfa? :D
Altissima,complimenti. Sei propio sicuro di prendere le invernali? Se te la consegnano nei tempi concordati le sfrutteresti poco. Se vai a sciare la musica ovviamente cambia ;) Io ho preso 4 cerchi momo e gomme nexen da 16 invernali l'anno scorso e non ho ancora calpestato un fiocco:mad:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Complimenti per l'acquisto, sicuramente la amerai tanto, ma la odierai altrettanto! Resta il fatto che ti darà tante soddisfazioni ed emozioni
 
Altissima,complimenti. Sei propio sicuro di prendere le invernali? Se te la consegnano nei tempi concordati le sfrutteresti poco. Se vai a sciare la musica ovviamente cambia ;) Io ho preso 4 cerchi momo e gomme nexen da 16 invernali l'anno scorso e non ho ancora calpestato un fiocco:mad:

Preferisco sempre essere più sicuro e prenderli, anche perché comunque li prenderei il prossimo autunno! :)
Poi magari appena arriva faccio un giro in Svizzera...[emoji41]
 
Buonasera a tutti, scrivo questo thread per comunicare con somma gioia che ho finalmente ordinato la Giulietta, e sono in attesa del suo arrivo, per diventare da semplice appassionato un vero alfista :cool:
L'ordine in realtà l'ho fatto il 27 dicembre, ma con le feste di mezzo riesco a comunicarvelo solo ora; ad ogni modo la configurazione è la seguente:
Giulietta Super 1.6 JTDm-2 120 cv TCT;
Colore blu anodizzato;
Cerchi in lega da 17" a raggi;
Pack comfort e pack visibility;
Kit fumatori;
Seconda chiave con telecomando;
Cristalli posteriori oscurati;
Batticalcagno in alluminio;
Ricezione radio DAB su impianto da 5";
Ruotino da 17".

Il prezzo di listino, comprensivo di approntamento e immatricolazione, sfiorava i 32mila euro, ma nonostante il mese di dicembre fosse un disastro in quanto a scontistica sono riuscito a strappare un prezzo finale di 27mila tondi! ;)

Ora non resta che aspettare, e dotarsi di gomme invernali (a proposito, anche su questo vi chiederò dei consigli nell'apposita discussione)...

In definitiva, che ne dite ragazzi? Entro a testa alta nel mondo Alfa? :D
e gli xeno??? :D complimenti per l'acquisto comunque :) il blu anodizzato è spettacolare lo vidi in concessionaria è spaccava di brutto :D ottima scelta prenderla il TCT :D complimenti ancora :D
 
  • Like
Reactions: metal jacket
ciao piacere francesco sono nuovo del forum
devo acquistare la mia prima macchina e vorrei farmi la giulietta km0
premettendo che faccio tanti chilometri in auto ovvero mediamente 3 volte a settimana 540 km circa + percorso lavoro casa che sono 5 km massimo
la mia domanda era questa la giulietta 120 cv 1.4 benzina gpl mi conviene ?
attendo tue notizie grazie mille in anticipo
 
Grazie a tutti, ragazzi! [emoji2]
Ho telefonato ieri in concessionaria e mi ha detto che la fabbrica ha appena riaperto dopo le feste, e che la prossima settimana dovrei avere notizie dell'ordine...

Per le invernali alla fine ho ordinato quattro cerchi Alfa Romeo da 16" (quelli a cinque doppie razze) e quattro Nokian WR D4 [emoji6]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti, ragazzi! [emoji2]
Ho telefonato ieri in concessionaria e mi ha detto che la fabbrica ha appena riaperto dopo le feste, e che la prossima settimana dovrei avere notizie dell'ordine...

Per le invernali alla fine ho ordinato quattro cerchi Alfa Romeo da 16" (quelli a cinque doppie razze) e quattro Nokian WR D4 [emoji6]
A Cassino hanno riaperto la produzione il 3 Gennaio...
 
  • Like
Reactions: kormrider