Finanziamento FCA

nik78 1.6jtdm2 105cv

Alfista principiante
8 Dicembre 2016
46
4
9
45
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1,6jtdm
Sera una curiosità ho fatto finanziamento FCA con furto e incendio 280 euro x sei anni mi sento un po' truffato.
 
Sera una curiosità ho fatto finanziamento FCA con furto e incendio 280 euro x sei anni mi sento un po' truffato.
Potevi chiedere quanto ti costava un finanziamento classico e vedere la differenza in 6 anni del F/I x capire quale ti conveniva.
Considera che insieme al finanziamento, dilazioni anche il pagamento del F/I.
 
  • Like
Reactions: fc.studio
...a ma con FCa in 5 anni mi costava 2000 euro di solo furto e incendio....... Ma per cortesia. Costa max 200 euro annui la polizza.....
 
  • Like
Reactions: fc.studio
Ciao...anche io ho fatto finanziamento FCA dando un anticipo di 2000 euro,finanziamento di 8 anni con rate da 322 euro mensili,ma se mi fossi accorto che in 8 anni c'erano ben 10.000 euro di interessi gli avrei girato la scrivania....fesso io che ci sono cascato!
 
Ci devono guadagnare loro, figuratevi se andavano a nostro favore e contro i loro interessi...
 
Ci devono guadagnare loro, figuratevi se andavano a nostro favore e contro i loro interessi...

Beh, se una finanziaria non facesse i propri interessi fallirebbe dopo mezz'ora [emoji23]

È seccante, vista dal punto di vista da noi clienti, ma banche e finanziarie tutto sono fuorché enti di beneficenza, anzi...
 
Io dalla fca Bank mi offrirono il 9% DI TAEG mentre la mia banca circa il 5% Finanziamento in sei anni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto